Zoom avanti e indietro di qualsiasi app utilizzando un solo dito sul tuo Samsung Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Zoom avanti e indietro di qualsiasi app utilizzando un solo dito sul tuo Samsung Galaxy S4



Con uno schermo da 5 pollici, è possibile che il Samsung Galaxy S4 sia un po 'grande per le nostre mani. Mentre le mie mani sporche mi permettono di navigare il telefono abbastanza facilmente, lo stesso non si può dire per tutti. Molti di noi usano due mani per digitare sul telefono, giocare e compiere gesti di tocco o sfioramento.

Uno di quei gesti è il gesto da un pizzico all'altro, onnipresente tra tutti gli smartphone, sia Android che Apple. A meno che non si abbia il telefono appoggiato su un tavolo, l'ingrandimento di un'immagine o di una pagina Web richiede di solito una mano per tenere il telefono e l'altra per eseguire il gesto. Per fortuna, uno sviluppatore ha escogitato un modo per emulare questa azione con un solo dito.

Prima di iniziare, assicurati che il tuo Galaxy S4 sia rootato, quindi vai su Google Play per scaricare gratuitamente Zoom assistito app dello sviluppatore Kiumiu.CA.


Impostazione delle preferenze di zoom

Una volta installata l'app, aprila dal tuo cassetto delle applicazioni. La prima volta che lo apri, riceverai un breve tutorial su come utilizzarlo, insieme a una pagina di pratica.

Tutto quello che devi fare è toccare e tenere premuta la lente d'ingrandimento che apparirà sul lato dello schermo, e trascinare verso l'alto per ingrandire, e verso il basso per ridurre. Se si scopre che lo zoom non è fluido o salta inaspettatamente, selezionare la casella in basso per Correzione alternativa di pizzico.



Una volta terminato il tutorial, tocca il Iniziare pulsante per personalizzare le impostazioni.



È possibile attivare e disattivare il servizio, regolare la velocità dello zoom e attivare il feedback tattile. Ho scoperto che lasciare le impostazioni così come sono funzionerà per quasi tutti i casi.

Impostazione delle preferenze cosmetiche

Cosmetically, puoi cambiare la lente d'ingrandimento selezionando Trigger Style. Passa a un cursore blu con le frecce su-giù (Holo) o un cursore arancione e bianco (STB2).



Se non vuoi che sia troppo invadente, la dimensione del trigger può anche essere modificata andando a Trigger Icon Size, dove avrai quattro diverse opzioni di dimensioni.



Altre impostazioni cosmetiche includono opzioni di oscuramento e trasparenza. Gioca con loro finché non trovi una buona misura.


Infine, premendo a lungo le frecce, o qualunque altra icona tu scelga, appariranno tre opzioni, Nascondi Trigger, Cambia lato, e impostazioni, consentendo rapidi cambi al volo.

Il tocco assistivo è ancora nello sviluppo attivo

L'app è in sviluppo attivo e, come tale, non tutti i nodi sono stati risolti. Se noti che le pagine web non stanno ridimensionando correttamente o che lo zoom provoca l'evidenziazione di testo casuale, prova a disabilitare "pizzico zoom alternativo". Inoltre, l'app si comporta in modo diverso con le app della fotocamera; con la fotocamera originale, lo zoom assistivo funziona solo in orizzontale, mentre si comporta come normale in altre app per fotocamera.

Se hai trovato questa app utile nell'uso quotidiano, puoi supportare lo sviluppatore ottenendo la versione Assistive Zoom Pro per soli 99 centesimi. Ciò rimuove gli annunci e ti consente di impostare su quali app vuoi che sia visibile il trigger dello zoom.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0