YouWish per Android ti consente di creare e condividere la tua lista dei desideri natalizi con chiunque | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

YouWish per Android ti consente di creare e condividere la tua lista dei desideri natalizi con chiunque



Adoro le vacanze, ma l'uomo sono stufo di ricevere maglioni sovradimensionati come regali di Natale. Così come le persone pensano di conoscerci, i loro doni spesso dicono il contrario. Invece di fare scorta di articoli inutili e capi d'abbigliamento che non indosserai mai, è giunto il momento di creare una lista dei desideri che è facilmente condivisibile tra familiari e amici, ed è incredibilmente facile da fare su Android.

Step 1: Ottieni la wishlist di YouWish

Ricco di link Amazon, foto e dettagli dei prodotti, oltre a un sistema di priorità, Registro dei regali per la lista dei desideri di YouWish dallo sviluppatore MobileSentience è il modo più veloce per creare una lista della spesa per la tua famiglia e i tuoi amici per assicurarti di ottenere qualcosa che desideri realmente.


Passaggio 2: scegliere un tipo di lista

Apri l'app, quindi seleziona un'occasione per iniziare una nuova lista e premi l'icona del regalo per aggiungervi qualcosa.



Passaggio 3: aggiungi elementi della lista dei desideri

Ci sono tre modi per aggiungere un oggetto: cercarlo, scansionare il suo codice a barre o scrivere le informazioni in te stesso. Utilizzando lo strumento di ricerca, è sufficiente digitare un elemento desiderato e le sue possibili corrispondenze, fornite da Amazon, verranno visualizzate per la tua scelta.



Dopo aver selezionato un elemento, aggiungilo alla tua lista, che può quindi avere la priorità selezionando e tenendo premuto un elemento per aggiungere una stella (o due).



Passaggio 4: condividi la tua lista dei desideri

Quando hai finito con la tua lista, è ora di condividerlo. Indipendentemente dal fatto che lo invii via email o Facebook, i tuoi contatti saranno in grado di visualizzarlo su una pagina web privata che include un'opzione "Acquista da Amazon", rendendo l'intero processo incredibilmente facile. Nessuno ha bisogno di un dispositivo Android tranne te.



YouWish è semplice, facile e a prova di idiota per entrambe le parti. Fa schifo avere regali di merda (sì, è il pensiero che conta), ma forse ora avrai davvero qualcosa che vuoi. L'unico problema prevedibile è che potresti effettivamente ottenere due o tre di quello che vuoi realmente, quindi suggerisco di inviare liste diverse a persone diverse.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10