Puoi finalmente scorrere verso l'alto per chiudere le app su iPhone X ancora | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Puoi finalmente scorrere verso l'alto per chiudere le app su iPhone X ancora



Apple ha finalmente rilasciato iOS 12 per il piacere di tutti, e ci sono un sacco di fantastiche funzionalità per andare in giro. Forse la caratteristica più bella, almeno, per quelli di noi con un iPhone X, è il ritorno di un gesto spesso usato che abbiamo amato su altri modelli di iPhone.

Quando l'iPhone X è arrivato, in seguito a iOS 11, era caratterizzato da un dispari gesto in tre fasi per forzare la chiusura delle app dallo switcher dell'app. Scorri verso l'alto per rivelare lo switcher dell'app, tocca e tieni premuto su una scheda dell'app, quindi tocca il piccolo pulsante rosso per ogni app da cui vuoi uscire. Mentre lo distingueva dai modelli di iPhone che utilizzavano il metodo tradizionale di fare doppio clic sul pulsante Home, seguito da scorrendo verso l'alto sulle schede delle app, alla fine si rivelò meno intuitivo.

Fortunatamente, iOS 12 ha abbandonato il vecchio gesto del tap-and-hold in favore di un gesto più intuitivo di app con chiusura forzata. Invece, ora ottieni un gesto più fluido che in pratica comporta lo scorrimento verso l'alto per aprire lo switcher dell'app, quindi scorrere di nuovo su un'app di destinazione per chiuderlo. Puoi anche usare più dita per scorrere rapidamente e uccidere un numero di app in una volta sola. È praticamente come qualsiasi altro iPhone, tranne quando si tratta di accedere allo switcher dell'app poiché non c'è nessun pulsante Home.

  • Ulteriori informazioni: le app in esecuzione forzate su iPhone X sono più facili in iOS 12


Questo miglioramento arriva appena in tempo, poiché il lotto di iPhone 2018 di Apple non avrà più un pulsante Home a cui molti si sono abituati. Milioni di clienti aggiorneranno senza dubbio l'iPhone XS, XS Max o l'iPhone XR e questo nuovo gesto per chiudere forzatamente le app contribuirà a far sì che si abituino ai loro dispositivi nel minor tempo possibile.

Da non perdere: oltre 100 nuove fantastiche funzionalità in iOS 12 per il tuo iPhone

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina di Amboy Manalo / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone