Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2



Con oltre 8 milioni di utenti attivi, CyanogenMod è sicuramente la ROM più popolare per dispositivi Android, il che spiega perché i venture capitalist hanno investito $ 7 milioni il mese scorso per lo sviluppo futuro.

Tuttavia, non tutti sono disposti a eseguire il root del proprio smartphone o tablet per installare CyanogenMod, motivo per cui gli sviluppatori spesso dispongono di funzionalità di download che tutti possono installare e utilizzare, senza il root.

Alcune di queste funzionalità includono la schermata iniziale e la schermata di blocco di cLock, la calcolatrice grafica e i messaggi. Un altro che mi piace davvero è il Apollo Music Player, che è molto meglio dei lettori di stock sul tuo Samsung Galaxy Note 2 in questo momento.


In realtà era disponibile su Google Play a un certo punto, ma è stato rimosso. È disponibile un nuovo giocatore Apollo Reborn, ma preferisco l'originale, che ti mostrerò come installare e usare sotto.

Passaggio 1: abilitare "Origini sconosciute"

Dal momento che questa app non è disponibile su Google Play, devi avere Fonti sconosciute controllato sul tuo dispositivo. Abilitalo andando a Menu -> impostazioni -> Sicurezza e controllandolo.

Passaggio 2: installa Apollo Music Player

Con Apollo Music Player di CyanogenMod, puoi avere un'applicazione musicale dall'aspetto molto più elegante, con la possibilità di trovare in modo intelligente e automatico copertine degli album degli artisti e immagini degli artisti.

Questa versione è stata resa disponibile da Rodrigo Sowza su XDA. Se stai utilizzando una versione qualsiasi di Jelly Bean, scarica questo APK. Per le versioni precedenti di Android, prova questo. Una volta scaricato uno di questi, aprilo, tocca Verifica e installae terminare il processo di installazione.



Passaggio 3: ottieni foto di copertina di artisti e album automatici

Dopo aver installato la tua nuova app, aprila e troverai tutta la tua musica organizzata in grandi scatole. Una cosa che noterai è che Apollo automaticamente darà immagini di artisti / album alla tua musica, se non ne avesse già alcune.

Se le tue canzoni includono diversi artisti, Apollo troverà una foto con tutti gli artisti in essa contenuti! Ho avuto una canzone con Jay-Z e Beyoncé, e Apollo ha trovato una loro foto insieme e l'ha collocata come immagine di copertina dell'artista, che ho pensato fosse fantastica.



Puoi scorrere e visualizzare artisti, album, brani e la musica più recente che hai suonato.

Passaggio 4: modifica il tema

Se vuoi cambiare il tema di Apollo, puoi scaricare il Holo Light Theme. Per cambiare il tema in Apollo, tocca il Menu pulsante sul dispositivo, premere impostazionie quindi selezionare Scelta di temi. Vedrai l'opzione da selezionare Holo CM, che trasformerà quindi Apollo in un lettore musicale a tema più leggero.



Passaggio 5: modifica altre impostazioni

È inoltre possibile modificare altre impostazioni, ad esempio l'abilitazione dei controlli del blocco schermo, il download di immagini di album / artisti mancanti e la modifica dello schema dei colori del lettore.



Nel complesso, penso che sia molto meglio delle opzioni di musica di riserva, ed è diventato il mio giocatore preferito nel mio Note 2. E tu? Quale giocatore usi?

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7