Guarda programmi TV in diretta streaming gratuiti più facilmente in Windows 8 | Finestre | smartcity-telefonica.com

Guarda programmi TV in diretta streaming gratuiti più facilmente in Windows 8



Quando i soldi sono stretti e sei stanco di rivedere e rivedere la tua gigantesca collezione di DVD, c'è sempre la televisione dal vivo. Certo, probabilmente non hai il cavo, il che significa che stai facendo ricorso a un'antenna fatta in casa come questa per ottenere canali trasmessi nella tua zona. Ma, ammettiamolo, non è abbastanza buono.

Per fortuna, c'è Internet, che significa spettacoli TV in diretta per tutti! E se hai Windows 8, c'è una piccola app pratica che rende ancora più facile la visione di questi spettacoli dal vivo, e si chiama Tv dal vivo di FilmOn Inc.

Guardare la TV in diretta su Windows 8

La TV in diretta ti consente di guardare i canali televisivi non HD gratuitamente, ma se vuoi dilettarti nei flussi ad alta definizione o vuoi registrare i tuoi programmi preferiti, dovrai pagare una piccola tassa.

Basta cercare "Live TV" in Windows Store e scaricare l'app gratuita per ottenere lo streaming.


Fa davvero un ottimo lavoro per localizzare dove sei e offrire gli orari e i canali disponibili nella tua zona. Ha canali separati in categorie, come film, sport e intrattenimento.


Tuttavia, l'applicazione non fornisce tutti i canali che si spera, in particolare per me: ESPN mancava, sebbene ESPN U sia disponibile per lo streaming.


La qualità dell'immagine con definizione standard non è la migliore, ma se non hai un televisore a casa oa scuola, questa app è davvero un ottimo modo per guardare la TV in diretta gratuitamente.

Oh, e non hai bisogno di Windows 8 per guardare gli spettacoli di streaming live con la TV in diretta. Puoi andare direttamente al sito Web Film On e trasmettere da qualsiasi browser web su qualsiasi sistema. C'è anche un'app per iOS (non disponibile negli Stati Uniti), app per Android e app per Mac e sistemi Windows precedenti.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10