Guarda l'evento iPhone 8 di Apple su Apple TV, iPhone, Android, Mac o PC | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Guarda l'evento iPhone 8 di Apple su Apple TV, iPhone, Android, Mac o PC



L'iPhone 8 è quasi qui. Se sei come me, difficilmente riesci a contenere la tua eccitazione. Apple ha mantenuto il suo dispositivo per il decimo anniversario - sia che tu lo chiami iPhone X, iPhone Edition o iPhone 8 - il più segreto possibile, ma l'anno scorso abbiamo assistito a una cascata di perdite. Ora che tutte le voci sono fuori strada, lo siamo finalmente andando a vedere cosa c'è in serbo per il nuovo iPhone di Apple.

  • Da non perdere: le oltre 85 nuove funzioni di iOS 11 più fantastiche che non conoscevi

Il 12 settembre è a pochi giorni di distanza, quindi dovrai prepararti per poter assistere all'evento senza intoppi. Per assicurarti che tutto funzioni senza problemi martedì, dovrai assicurarti che il tuo dispositivo e il tuo browser siano all'altezza: puoi condividere il primo assaggio di iPhone 8 con il resto del mondo.


Da non perdere: iPhone 8 Rumor Roundup - Ecco l'ultimo sul 10 ° Anniversary Smartphone di Apple

L'evento di Apple sarà ospitato nel Steve Jobs Theatre nella loro nuova sede di Apple Park a Cupertino, in California, e inizierà automaticamente alle 01:00 ora locale (1 pm EDT). Ecco i requisiti ufficiali di Apple per guardare il loro stream:

Lo streaming live utilizza la tecnologia HTTP Live Streaming (HLS) di Apple. HLS richiede un iPhone, iPad o iPod touch con Safari su iOS 9.0 o versioni successive, un Mac con Safari su MacOS v10.11 o versioni successive o un PC con Microsoft Edge su Windows 10. Lo streaming tramite Apple TV richiede una Apple TV (2a o 3a generazione) con software 6.2 o successivo o Apple TV (4a generazione).

- Mela

Quindi, il modo più semplice per guardare sarà su un Mac o iPhone aggiornato che esegue Safari o su un PC Windows 10 utilizzando il browser Edge. Vai al seguente link all'orario di partenza e sarai pronto.

  • apple.com/apple-events/september-2017

La presentazione è facilmente accessibile anche su Apple TV (non la prima generazione, però). Il modello più recente ha un'app chiamata "Apple Events" che può essere scaricata dall'App Store, che trasmetterà in streaming l'evento di iPhone 8. Per gli altri modelli, un canale Apple Events dovrebbe apparire sullo schermo poco prima dell'inizio della presentazione, quindi tieni d'occhio.

Da non perdere: iPhone 7S e 7S Plus per ottenere riconoscimento facciale, ricarica rapida e altro

Per gli utenti Android, le cose non sono così facili. Non sarai in grado di guardare il flusso in modo nativo sul tuo smartphone. Invece, dovrai scaricare VLC per Android. Quando arriva il giorno dell'evento, vai al menu e tocca "Stream". Puoi provare a incollare l'URL sopra nel punto richiesto, ma utilizzare l'URL effettivo del video invece collegato sotto è una scelta migliore. Una volta impostato, premi "Play" e sarai in grado di guardare da lì.

  • https://p-events-delivery.akamaized.net/17oiubaewrvouhboiubasdfv09/m3u8/hls_mvp.m3u8

Se nessuna delle opzioni di cui sopra funziona per te, potresti provare a installare un'estensione per Google Chrome che può indurre Apple a pensare che stai effettivamente utilizzando Safari, ma non è garantito che funzioni.

Mentre l'iPhone 8 sarà l'evento principale, ci aspettiamo anche che Apple mostri l'iPhone 7s e 7s Plus, mostri la versione ufficiale di iOS 11 e possibilmente sveli un nuovo modello di Apple TV. Terremo d'occhio tutti questi aggiornamenti, quindi assicurati di controllare con Gadget Hacks tutte le tue notizie su Apple!

Da non perdere: 80+ fantastiche nuove funzionalità di iOS 11 che non conoscevi

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina tramite ConceptsiPhone / YouTube

Articolo Precedente

Associare un telefono BlackBerry a un altro dispositivo tramite Bluetooth

Articolo Successivo

Crea un Beetlebot dal tuo cestino delle parti