Visualizza il tuo feed Twitter più veloce e Tweet da qualsiasi luogo sul tuo Samsung Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Visualizza il tuo feed Twitter più veloce e Tweet da qualsiasi luogo sul tuo Samsung Galaxy S4



Fatto: viviamo in un mondo in cui i social media dettano i nostri comportamenti e plasmano le nostre percezioni. Forse alcuni di noi sono dipendenti più degli altri, ma la maggior parte della società usa un qualche tipo di social media, sia che si tratti di Twitter, Instagram, Facebook, Snapchat o qualcosa di nuovo di cui non ho mai sentito parlare.

Twitter è il mio preferito, poiché è la mia fonte principale di notizie e intrattenimento rilevanti in 140 caratteri o meno. Con questo in mente, la mia esperienza su Twitter può essere ancora più efficiente e condensata per Android.

Dallo stesso sviluppatore che ci ha portato Ghost Contact, Sinan Kozak ha sviluppato Tweet Balloon, che ci consente di visualizzare i feed e i tweet di Twitter da qualsiasi applicazione.

Le basi del Tweet Balloon per Twitter

Puoi utilizzare questa app come client di base per Twitter per visualizzare feed, tweet e attività, ma la caratteristica principale è il fumetto Tweet (il suo omonimo) che puoi abilitare toccando Palloncino.



La bolla si anniderà discretamente sul lato dello schermo e può essere spostata toccando e tenendo premuto. Toccalo per aprire e visualizzare il tuo feed.



Utilizzo di Tweet Balloon per accedere a Twitter in qualsiasi app

Come accennato, puoi facilmente accedere a Tweet Balloon da un'applicazione per visualizzare il tuo feed o inviare un tweet, quindi continuare con quello che stavi facendo.



Metti in pausa il gioco, tocca la bolla, fai le tue cose, poi nascondila. Rende l'utilizzo del mio dispositivo senza interruzioni.



Questa app sostituisce completamente la necessità di aprire l'applicazione principale di Twitter, almeno per me. Non dovrai mai più fermare ciò che stai facendo per pubblicare quel tweet che cambia la vita.

Tweet noi @WonderHowTo e ci faccia sapere cosa pensa!

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10