Utilizzare gli angoli caldi in modo più semplice in un doppio monitor Installazione di Windows 8 utilizzando Mouse Trapper | Finestre | smartcity-telefonica.com

Utilizzare gli angoli caldi in modo più semplice in un doppio monitor Installazione di Windows 8 utilizzando Mouse Trapper



L'utilizzo di un secondo monitor è ottimo per il multitasking, soprattutto se si tende a massimizzare la potenza del cervello del computer su un numero di app che si desidera eseguire simultaneamente e che si desidera vedere, beh, contemporaneamente. Quel secondo schermo diventa più un vero toccasana.

Ma, come dico sempre, con tutte le cose buone, c'è sempre qualcosa di brutto.

In una configurazione a schermo multiplo, il tuo mouse tende a diventare un po 'perso a volte quando lo sposti avanti e indietro tra gli schermi. In particolare ama nascondersi in quel piccolo vuoto vuoto tra i monitor. Questo di solito accade con qualsiasi sistema operativo, ma in Windows 8, c'è un altro problema da affrontare ...

Mousing in metropolitana

Quando sei in modalità Metro in Windows 8, la barra degli accessi è quella in cui è tutta l'azione (Impostazioni, Ricerca, Potenza, Schermata iniziale) e quella barra Incantesimi si adatta al lato destro dello schermo quando attivata. Per accedervi, è necessario trascinare il mouse su uno degli angoli a destra dello schermo. Ma con due monitor, quale schermo?

Qui sta il problema.

Con due schermi, tutti gli angoli caldi sono attivi, ma è piuttosto difficile attivarli quando sono dove i monitor si incontrano. C'è solo una trappola di sei pixel lì, che potresti facilmente perdere. E se riesci ad attivare la barra degli accessi da un angolo sul lato destro, puoi facilmente virare sull'altro schermo prima di scegliere qualsiasi cosa.

Certo, puoi usare il Tasto Windows e C per facilitare l'accesso alla barra degli accessi, ma cosa succede se non sei una persona scorciatoia?

Intrappolamento del mouse

Mouse Trapper è un piccolo pezzo di freeware che offre agli utenti la possibilità di "intrappolare" il mouse su uno schermo o l'altro. Acceso, cattura automaticamente il mouse ovunque si trovi. Mentre sei intrappolato su uno schermo, tutti gli angoli caldi dovrebbero funzionare meglio, rendendo più semplice l'accesso alla barra degli accessi dove desideri.


Per sganciare il mouse, è sufficiente scegliere un tasto di scelta rapida; puoi selezionare il tasto Esc, Maiusc o Control. Quindi, per spostare il mouse avanti e indietro tra gli schermi, devi premere il tasto di scelta rapida per effettuare il salto, altrimenti rimane intrappolato.


Puoi anche tenere traccia del numero di incroci del tuo mouse, il che è abbastanza interessante per vedere quanto stai effettivamente utilizzando la configurazione a doppio schermo.

Questa è un'app davvero fantastica per le persone che desiderano un maggiore controllo della loro configurazione dual-screen.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10