Usa i gesti per controllare i dispositivi touchscreen di Windows 8 | Finestre | smartcity-telefonica.com

Usa i gesti per controllare i dispositivi touchscreen di Windows 8



Windows 8 è stato reimmaginato per sfruttare appieno i dispositivi touchscreen come il "futuro" dell'informatica. Alcuni anni fa, i dispositivi touchscreen erano super buggy e funzionavano bene solo con gli smartphone, ma con l'avvento dell'iPad e una tonnellata di altri tablet, le funzionalità del touchscreen si sono diffuse ai desktop di dimensioni standard e persino ai televisori.

Ci sono un sacco di computer touchscreen pronti per Windows 8 e tablet sul mercato in questo momento da Acer, Dell, Sony e altro ancora. E ora il tablet Microsoft, il Surface, verrà rilasciato il 26 ottobre, insieme a Windows 8 stesso.


Per chiunque voglia usare Windows 8 con il proprio dispositivo touch screen, ci sono un sacco di grandi funzionalità che utilizzano una serie di azioni basate sui gesti per aumentare la funzionalità e la facilità d'uso. Se hai mai utilizzato un dispositivo touchscreen, i gesti di Windows 8 ti saranno molto familiari. Pizzica per ingrandire, scorri verso sinistra, scorri verso destra e scorrimento a due dita sono solo alcune delle funzioni comuni incluse.

Ecco una guida rapida su alcuni dei gesti che utilizzerai sul tuo dispositivo touchscreen quando esegui l'aggiornamento a Windows 8.

Cosa ne pensi delle azioni basate su gesti di Windows 8?

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10