Usa i gesti del disegno sullo schermo di blocco del tuo Galaxy S4 per eseguire azioni più velocemente | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Usa i gesti del disegno sullo schermo di blocco del tuo Galaxy S4 per eseguire azioni più velocemente



Le app di blocco schermo sono una dozzina di dozzine, ma di tanto in tanto si apre uno che sfida le aspettative. Ne abbiamo già presi alcuni di quelli per Samsung Galaxy S4, tra cui Picture Password Lockscreen (che ti offre gesti segreti di sblocco), SlideLock (che migliora le notifiche) e TimePIN (che ti offre un PIN più intelligente).

Ma quello che ti mostrerò oggi ti offre controlli gestuali per eseguire una varietà di funzioni direttamente dalla schermata di blocco, aggiungendo funzionalità reali ad un aspetto normalmente limitato del tuo dispositivo.

Mentre ti mostrerò questo sul mio Galaxy S4, puoi utilizzare qualsiasi telefono o tablet Android con questa app schermata di blocco.

Inizia con l'installazione Pi Locker da Pi Developers. Con alcuni semplici gesti simili a CyanogenMod, sarai in grado di eseguire funzioni comuni direttamente dalla schermata di blocco.


Le impostazioni sono semplici e dirette, quindi portiamole fuori mano. Puoi attivare o disattivare Pi Locker, cambiare l'immagine di sfondo, modificare il colore del carattere e aggiungere un messaggio personalizzato.

Non è richiesto molto altro, che può essere sia conveniente che deludente per coloro che desiderano più preferenze: l'app è nella sua fase iniziale e sono necessarie ulteriori funzionalità.

Gesti, gesti e altri gesti

Facciamo un salto e mostriamo cosa puoi fare dalla schermata di blocco.

  • Disegna un segno di spunta per sbloccare il dispositivo.
  • Disegna la lettera V per abilitare la modalità vibrazione.
  • Disegna la lettera S per la modalità silenziosa.




  • Disegna la lettera G per la modalità generale (riattivi suoni / suonerie).
  • Disegna la lettera maiuscola B per avviare il browser.
  • Disegna la lettera C per avviare la tua fotocamera.




  • Disegna la lettera T per attivare la torcia.
  • Disegna la lettera W per attivare il Wi-Fi.
  • Disegna la lettera B minuscola per attivare Bluetooth.




Perché è così nuovo, l'app non è senza alcuni nodi. Ad esempio, alcuni gesti funzionano più rapidamente di altri, in quanto sono stati necessari più tentativi solo per disattivare il Wi-Fi.

E, naturalmente, se la sicurezza è una priorità, questo potrebbe non essere adatto a te: è facile da sbloccare usando il gesto sbagliato e non ci sono opzioni di sicurezza. Per questo, ti consigliamo di controllare alcune opzioni di blocco schermo più sicuro.

Personalmente, mi piace essere in grado di controllare queste funzioni di base senza dover sbloccare il mio dispositivo, ma so cosa ne pensi nei commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0