Usa i gesti personalizzati per sbloccare il tuo telefono come un pazzo | Androide | smartcity-telefonica.com

Usa i gesti personalizzati per sbloccare il tuo telefono come un pazzo



Un'app schermata di blocco basata sul movimento chiamata GestureLock è stata tra le vincite dell'I / O Challenge di Android Experiments del 2106 e consente di impostare uno specifico movimento (gesto) che si utilizza per accedere al telefono bloccato.

Da non perdere: il launcher sperimentale di Google per Android si sente come un Apple Watch

Lo imposti come qualsiasi altro tipo di blocco schermo: tieni premuto un pulsante per registrare i tuoi gesti, scuotere o spostare il telefono come desideri, quindi rilasciare il pulsante. La prossima volta che vuoi aprire il tuo telefono, devi solo replicare il movimento. C'è anche un PIN di back-up nel caso in cui dimentichi il tuo gesto, che probabilmente succederà a molte persone all'inizio.



Sbloccare il tuo telefono con un gesto 3D sembra in teoria piuttosto interessante. Potresti usare tutti i tipi di gesti e movimenti delle braccia elaborati, invece di fare qualcosa di noioso come inserire un PIN o scansionare le impronte digitali.

Ma ciò che è bello in teoria non è sempre bello nella pratica, e tra non molto, probabilmente sarai conosciuto come "quel tipo strano che sta sempre sventolando il suo telefono". Eppure, vale la pena dare un'occhiata e divertirsi. È gratuito su Google Play, ma non ha visto aggiornamenti significativi dallo scorso novembre.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter
  • Segui gli Hack Android su Facebook e Twitter
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter e Google+

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0