Usa i comandi vocali personalizzati per attivare o disattivare la suoneria del tuo Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Usa i comandi vocali personalizzati per attivare o disattivare la suoneria del tuo Galaxy S4



La mia sveglia di magazzino fa esattamente quello che dovrebbe ... mi sveglia. Ma per quelli veramente Le mattinate difficili, quando ho solo bisogno di colpire il sonnellino, togliermi la testa dalle lenzuola è un no-go. Questo porta a cercare di trovare il mio telefono con un braccio teso, il che significa che bicchieri d'acqua rovesciati e il mio telefono cadono sotto il mio letto, ancora più fuori dalla portata. Ugh!

Quando non riesci a raggiungere il tuo telefono o non vuoi nemmeno provare a farlo, WakeVoice da ADNFX Mobile è la tua soluzione. Con questa sveglia gratuita, puoi parlare (o urlare se non sei una persona mattutina) comandi personalizzati per posticipare o interrompere la sveglia.

Configurazione del riconoscimento vocale per WakeVoice

Apri WakeVoice e crea una sveglia, quindi premi il pulsante delle impostazioni in alto a destra. Ora scorrere verso il basso per attivare il Attiva il riconoscimento vocale opzione, che ti consentirà di pronunciare "Posticipo" o "Stop" al mattino invece di raggiungere il tuo telefono.



Per aggiungere i tuoi comandi vocali, vai alla pagina principale di WakeVoice e seleziona l'icona delle impostazioni in alto a destra ancora una volta. Ora inserisci il Riconoscimento vocale preferenze, in cui è possibile regolare i comandi e il tempo necessario affinché il riconoscimento vocale si avvii dopo l'attivazione dell'allarme.



Alcune funzioni aggiuntive di WakeVoice

L'app viene fornita con altre fantastiche funzionalità, come l'aggiunta di dati mattutini da leggere al momento del risveglio (meteo, notizie, oroscopo) per fornire un'istantanea del giorno successivo.



Inoltre, quando finalmente ti alzi e prendi il telefono, puoi scorrere a destra della sveglia per visualizzare i dati del mattino in forma scritta.



La prossima volta che sei troppo stanco, scontroso o sbronzo per alzarti dal letto, puoi urlare contro il tuo telefono invece di buttarlo contro il muro. Ovviamente, se non dovessi colpire di snooze affatto, allora è meglio provare l'allarme snooze-odio, back-talking Alarm Clock Plus, anche se ha bisogno di un accesso root per funzionare.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10