Utilizza i contrassegni Chrome per impedire il salto della pagina | Androide | smartcity-telefonica.com

Utilizza i contrassegni Chrome per impedire il salto della pagina



Il browser Chrome di Google è pre-caricato nella maggior parte dei dispositivi Android odierni ed è uno dei browser più veloci, più stabili e utili disponibili. Ma ha un fastidio maggiore: mentre una pagina si sta caricando, vedrai un collegamento, quindi raggiungerai per toccarlo, ma un elemento più in alto sulla pagina verrà caricato e il link salterà da sotto la punta del dito.

Da non perdere: Trasforma i siti web in scorciatoie nella schermata iniziale

La maggior parte dei browser soffre di questo stesso problema, ma fortunatamente Chrome ha un asso nella manica che impedisce che ciò accada di nuovo. Quindi, se sei stanco delle pagine web che saltano durante il caricamento, ti mostrerò come correggerlo di seguito.

Passaggio 1: trova l'impostazione di "Scorrimento continuo" nascosta

Per iniziare, digitare chrome: // flags nella barra degli indirizzi, quindi premere il pulsante "Vai" o "Invio" sulla tastiera. Da qui, tocca il pulsante del menu a tre punti nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona "Trova nella pagina". Successivamente, digita "Scroll Ancoraggio" nel campo fornito, che evidenzierà l'impostazione che stai cercando con una sovrapposizione arancione.

In alternativa, è più veloce andare semplicemente a chrome: // flags / # enable-scroll-ancoraggio direttamente.




Passaggio 2. Abilita scorrimento ancoraggio e riavvio di Chrome

Da qui, tocca il menu a discesa sotto Scorri l'ancoraggio voce, quindi selezionare "Abilitato". Quindi, tocca il pulsante "Riavvia ora" nella parte inferiore dello schermo per finalizzare il tuo lavoro.



Dopo averlo fatto, Chrome interromperà il salto mentre le pagine web stanno ancora caricando. Invece, quando hai eseguito lo scorrimento manuale di un punto qualsiasi in una pagina, Chrome bloccherà automaticamente la pagina in quel punto, anche se qualsiasi altro contenuto fuori schermo viene caricato in background.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook e Twitter
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter e Google+
Foto di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10