Aggiorna subito il tuo Android con le migliori funzionalità di Nougat | Androide | smartcity-telefonica.com

Aggiorna subito il tuo Android con le migliori funzionalità di Nougat



La versione imminente di Android è già stata resa disponibile per alcuni dispositivi per i beta test, ma non vedremo la versione ufficiale di Android Nougat fino a qualche anno più tardi, forse anche prima del previsto. Il guaio qui è che Google ha reso davvero difficile aspettare pazientemente, perché in sostanza ci hanno semplicemente stuzzicato con una massiccia revisione visiva del più grande sistema operativo mobile del mondo.

Per le persone impazienti là fuori, abbiamo coperto un modulo Xposed chiamato Android N-ify che ti ha dato il menu Impostazioni ridisegnato di Android Nougat su Lollipop o Marshmallow.Ma questo modulo ha ricevuto di recente un enorme aggiornamento e ora è possibile ottenere le notifiche di nuovo stile, il pannello Impostazioni rapide e le app recenti, quindi vale sicuramente la pena di essere rivisitato.

Installazione del modulo

Come ho già detto, questa è una mod che abbiamo trattato in precedenza e la maggior parte del processo di configurazione è rimasta invariata. Quindi, piuttosto che coprire nuovamente tutti i dettagli minori, ti mostrerò semplicemente come abilitare e modificare le nuove funzionalità di Android N-ify.

Per una guida passo-passo sull'installazione del modulo principale di Xposed che rende questo possibile, inclusi i collegamenti per il download e la configurazione ottimale, consultare la nostra guida principale sull'argomento:

Come installare e configurare Android N-ify su Lollipop o Marshmallow

Ottenere le nuove funzionalità

Con il modulo installato e attivato, tutti i nuovi tweaks di stile Android saranno abilitati per impostazione predefinita. Ma se si desidera regolare uno di questi, le impostazioni pertinenti sono in Recenti, Intestazione della barra di stato, e notifiche sezioni.

Da qui, puoi scegliere di lasciare inalterato il colore di sfondo del pannello Impostazioni rapide, puoi nascondere le icone dalla mini schermata Impostazioni rapide di Android N e puoi, tra le altre cose, impostare i colori personalizzati per le nuove notifiche.




Ma una volta impostato tutto a proprio piacimento, il tuo telefono o tablet apparirà quasi esattamente come la prossima versione di Android. La nuova tonalità di notifica include una manciata di mini Impostazioni rapide, ma è possibile espanderla per visualizzare la suite completa. A parte questo, le notifiche sono state ridisegnate nell'aspetto di Android N, e le voci nel recente menu app ora mostrano anteprime più grandi, proprio come l'Android N.




  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter
  • Segui gli Hack Android su Facebook e Twitter
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter e Google+

Ottieni più caratteristiche di Nougat ora!

  • Ottieni le nuove chiavi di navigazione di Android Nougat
  • Ottieni la nuova animazione di avvio di Nougat per Android
  • Ottieni gli Emoji nuovissimi di Android Nougat
  • Ottieni subito altre caratteristiche di Nougat sul tuo telefono

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10