Sblocca il tuo Samsung Galaxy S4 utilizzando i gesti Swipe personalizzabili | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Sblocca il tuo Samsung Galaxy S4 utilizzando i gesti Swipe personalizzabili



Per quanto riguarda gli schermi di blocco, il tuo Samsung Galaxy S4 e altri telefoni Android offrono alcune opzioni. È possibile utilizzare il classico sblocco PIN, il riconoscimento facciale novità o il blocco modello affidabile. Ma cosa succede se ti stanchi di inserire lo stesso vecchio PIN o schema ogni giorno?

In questo tutorial di SoftModder, ti mostrerò come utilizzare le tue foto e i gesti segreti di tua scelta per sbloccare il tuo GS4.

Passaggio 1: installare "Picture Lockscreen per password"

Per rompere con le normali misure di sicurezza della schermata di blocco di PIN e pattern, useremo un'app chiamata Immagine password Lockscreen, disponibile su Google Play Store.


È stato creato dallo sviluppatore TwinBlade, noto anche come kevdliu su XDA. Se vuoi aiutarlo nella beta test delle nuove funzionalità, puoi iscriverti alla community di Google Plus dell'app, quindi attivare la versione beta sul Play Store (questo link verrà visualizzato come errore 404, a meno che tu non abbia già aderito alla community di G +).

Passaggio 2: imposta i tuoi gesti

Una volta installato, aprilo dal tuo cassetto delle applicazioni per iniziare la configurazione guidata. La prima cosa che devi fare è impostare i gesti che desideri utilizzare. Ci sono tre gesti disponibili: punto, linea e cerchio. Puoi selezionare fino a tre gesti per sbloccare la schermata di blocco. Sbloccare la versione pro ($ 1,99) consente di utilizzare più di tre gesti, tra le altre funzioni interessanti.



Clicca il Fatto pulsante una volta che hai scelto i tuoi gesti.

Passo 3: Seleziona la tua immagine di blocco schermo

Ora sceglieremo l'immagine per il nostro sfondo della schermata di blocco. Toccare il Cropper immagine interna pulsante, quindi scegliere l'app da cui estrarre l'immagine.




Puoi ingrandire per usare solo una parte dell'immagine o semplicemente usare l'intera cosa. Clicca il Salvare pulsante nell'angolo in basso a sinistra quando sei soddisfatto.

Passaggio 4: imposta i tuoi gesti

Ora possiamo impostare i gesti che vogliamo utilizzare per sbloccare il nostro schermo. C'è una piccola FAQ con le istruzioni su come impostarle, quindi dai una rapida lettura.




Ti verrà richiesto di disegnare i tuoi gesti uno alla volta; basta tenere d'occhio le direzioni nella parte inferiore dello schermo. Dopo aver configurato tutti i tuoi gesti, tocca il pulsante Fatto pulsante.

Passaggio 5: impostare un PIN di backup

In caso di problemi durante lo sblocco del telefono con i gesti, è possibile utilizzare un PIN di backup.



Passaggio 6: impostazione della whitelist delle app (facoltativo)

Per accedere facilmente alle app come gli allarmi che si desidera disattivare rapidamente, è possibile ignorare la schermata di blocco aggiungendo l'app alla whitelist.



Passaggio 7: Disattiva la schermata di blocco del sistema

Abbiamo quasi finito di impostare il blocco dello schermo a sfioramento. L'ultima schermata della procedura guidata ti chiederà se desideri visualizzare l'icona dell'app nella barra di stato. Mantenere un'icona nella barra di stato aiuta l'app a rimanere attiva (altrimenti, se la RAM del tuo GS4 si sta scaricando, la gestione della memoria di Android si attiva e può forzare la chiusura dell'app).


Per terminare tutto, vai sul tuo GS4 impostazioni -> Il mio dispositivo -> Blocca schermo -> Blocco schermo, quindi impostarlo su rubare.


Step 8: goditi il ​​tuo nuovo schermo di blocco basato sui gesti!

Ora che hai finito con l'installazione guidata, puoi togliere la nuova schermata di blocco per un giro. Se ti accorgi di avere problemi con i gesti, puoi regolare la sensibilità nelle impostazioni. Basta aprire l'app, vai su Preferenzee modifica il Errore di tolleranza impostazione per qualsiasi gesto che è necessario modificare.




Hai qualche problema con questa app? Conoscere altre modifiche alla schermata di blocco? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10