Sblocca il tuo dispositivo Android con una sequenza segreta di pressioni dei tasti del volume | Androide | smartcity-telefonica.com

Sblocca il tuo dispositivo Android con una sequenza segreta di pressioni dei tasti del volume



Sì, sono chiamati tasti del volume, ma possono fare molto di più che regolare il volume. Con il minimo sforzo, puoi fare cose incredibili con questi pulsanti fisici, come registrare video in segreto, attivare la torcia, scorrere pagine, controllare la tua musica e molto altro. E mentre utilizzarli per riattivare lo schermo è utile, facciamo un ulteriore passo avanti e mostriamo come usarli per sbloccare completamente il tuo dispositivo, anche se lo schermo è spento.

Passaggio 1: preparare il dispositivo

Per manipolare le tue chiavi del volume e assegnarle altre attività, dovrai essere rootato con Xposed Framework installato, oltre ad avere "Origini sconosciute" abilitate.

Nota che per il momento questo modulo Xposed non funziona ancora su dispositivi con Android Lollipop. Controlla il nostro elenco aggiornato per altri moduli compatibili con Lollipop che sono disponibili al momento.

Passaggio 2: installare Sequence Unlock

Inserisci l'app Xposed Installer trovata nel tuo cassetto delle applicazioni, quindi cerca e installa Sequenza Sblocca dallo sviluppatore Miroojin Bakshi. Una volta installato il modulo, assicurati di attivarlo correttamente.



Puoi anche scaricare una versione a pagamento ($ 1,59) dal Google Play Store che funziona principalmente per donare allo sviluppatore, ma sblocca anche funzionalità extra come la vibrazione sui tentativi falliti e l'impostazione degli intervalli di timeout della sequenza.

Passaggio 3: crea la sequenza

Apri l'app per accedere alle sue preferenze, quindi attiva il servizio e imposta la sequenza univoca. Per fare ciò, inserisci "UUU" come "Sequenza corrente", quindi inizia a creare il tuo usando le lettere U (su) e D (giù). La sequenza dovrà essere almeno tre personaggi.



Sono incluse anche le opzioni per escludere il blocco schermo con la sequenza di volumi segreta che hai creato e puoi anche disabilitare il pulsante di accensione per riattivare il dispositivo.

Non limitarti alla parola data, guarda il video incorporato qui sopra per vedere questa mod in azione.Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto e assicuratevi di seguire Gadget Hacks su Facebook, Google+ e Twitter per rimanere aggiornati sulle nuove mod e hack per Android.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10