Sblocca le GIF NSFW sulla tastiera Gboard per Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Sblocca le GIF NSFW sulla tastiera Gboard per Android



Dopo mesi di esclusività per i dispositivi iOS, Google ha reso disponibile la famosa app Gboard per telefoni e tablet Android lo scorso dicembre. È una tastiera scattante con la potenza della ricerca Google integrata, che ti consente di cercare e condividere immagini e GIF direttamente dalla tua app di messaggistica preferita.

Ma proprio come la funzione "Ricerca sicura" in Google Immagini, l'utilità di ricerca GIF di Gboard nasconde risultati che potrebbero non essere sicuri per il lavoro. Questa è una grande delusione, dal momento che la maggior parte della gente utilizzerà le funzionalità di Gboard per condividere divertenti GIF con i loro amici, non con i loro capi. Così lo sviluppatore ImADev ha fatto un passo in avanti con un nuovo modulo Xposed che modifica Gboard in un modo che ti offre risultati di ricerca di immagini senza censura per una condivisione più adulta.

Da non perdere: 12 consigli per aiutarti a padroneggiare Gboard per Android

Requisiti

  • Xposed Framework installato
  • "Fonti sconosciute" abilitate
  • Gboard per Android installato

Passaggio 1: installare NSFW Gboard

Per iniziare, dirigetevi verso Scaricare sezione nella tua app Xposed Installer e cerca NSFW Gboard, quindi tocca il risultato più alto. Da qui, scorrere verso il versioni scheda, quindi premere "Download" e premere "Installa" quando richiesto. Una volta che hai finito lì, non dimenticarti di farlo attivare il modulo e riavviare per finalizzare l'installazione.




Da non perdere: accelera le prestazioni di Gboard su Android disattivando queste due impostazioni

Passaggio 2: ottieni risultati di ricerca GIF non censurati

Quando si ritorna, non è necessaria alcuna ulteriore configurazione. Siamo un sito Web PG-13, quindi non pubblicherò screenshot qui, ma basti dire che quando vai alla scheda Ricerca Google in Gboard e cerchi una GIF, i risultati della tua ricerca ora saranno un po ' più rischioso, a seconda della query.

E no, non si tratta solo di poter cercare del porno attraverso la tua tastiera Android. Si tratta più di ottenere i risultati di ricerca giusti quando ne hai bisogno, senza che la censura di Google intervenire per rimuovere risultati rilevanti solo perché potrebbero offendere alcune persone.

Un'ultima cosa da notare è che questo modulo è specifico per la versione. Ciò significa che se l'app Gboard ottiene un aggiornamento, potrebbe rompere le funzionalità di base. Se ciò accade, ricontrolla nel Scaricare sezione nella tua app Xposed Installer e installa eventuali aggiornamenti disponibili sul modulo NSFW Gboard, quindi riavvia il dispositivo e la funzionalità dovrebbe tornare indietro.

Da non perdere: come aggiungere una riga numerica alla tastiera di Google Gboard

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10