Sblocca il menu di cronologia delle notifiche nascoste sul tuo Nexus 5 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Sblocca il menu di cronologia delle notifiche nascoste sul tuo Nexus 5



Sei mai stato un po 'troppo zelante nel respingere le notifiche sul tuo Nexus 5? Forse ti sei perso il bersaglio e hai cancellato la notifica che intendevi leggere in seguito. O forse hai semplicemente premuto il pulsante "Cancella tutto" quando intendevi davvero toccare il pulsante che passa alle caselle Impostazioni rapide.

Non preoccuparti, perché l'accesso alla cronologia delle notifiche è solo a pochi semplici tocchi, e ti mostrerò come è fatto.

Come visualizzare la cronologia delle notifiche sul tuo Nexus 5

Dalla schermata iniziale, premi a lungo su qualsiasi spazio vuoto e tocca widget dal menu che appare. Scorri l'elenco finché non lo trovi impostazioni, quindi trascinare il widget su qualsiasi pagina della schermata iniziale. Apparirà un elenco di opzioni: selezionare notifiche.




Ora, ogni volta che vuoi vedere un elenco delle tue notifiche recenti, puoi semplicemente toccare il widget che hai appena aggiunto alla schermata iniziale.



Da qui, è possibile visualizzare il titolo della notifica, l'app che ha creato la notifica e l'ora in cui è stata effettuata la notifica. Abbastanza utile, giusto?

Ora che è fuori mano, puoi ottenere cose più importanti, come la personalizzazione dei colori LED per le notifiche, l'aggiunta di gesti di scorrimento alla schermata iniziale e lo sblocco del contapassi incorporato.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3