Sblocca la categoria "Indie Corner" nascosta su Google Play per trovare i giochi Great Indie | Androide | smartcity-telefonica.com

Sblocca la categoria "Indie Corner" nascosta su Google Play per trovare i giochi Great Indie



Il mobile gaming è un'industria enorme che ha incassato oltre $ 91 miliardi di entrate nel 2016 e, naturalmente, tutti i principali attori ottengono gran parte della gloria.Ma gli sviluppatori di giochi indipendenti più piccoli realizzano alcuni dei giochi più divertenti e unici là fuori - è solo più difficile trovare le loro cose perché non hanno il budget promozionale di studi come Rovio e Gameloft.

Per fortuna, i piccoli hanno finalmente i loro riflettori, perché c'è una sezione nel Google Play Store che mette in risalto le migliori offerte da molti studi indipendenti. L'unico problema è che al momento è nascosto, quindi non c'è modo di trovare questo "Indie Corner" dalla prima pagina di Google Play.

Per fortuna, un Redditor ha scoperto questa pagina e ha afferrato il collegamento diretto, quindi ora abbiamo un modo per accedervi. Basta andare al seguente link dal tuo telefono o tablet e la pagina dovrebbe aprirsi subito!

Visita la pagina 'Indie Corner' su Google Play per grandi giochi indie.




Stiamo pensando che un link facile da trovare per Indie Corner verrà aggiunto alla prima pagina del Google Play Store a un certo punto nel prossimo futuro, quindi quello che stai vedendo qui è probabilmente un'anteprima di cose da venire. Alcune sezioni all'interno di Indie Corner si sono fatte strada in prima pagina ogni tanto, ma non abbiamo ancora visto l'intero repo.

Nel frattempo, puoi almeno accedere a questo fantastico database di giochi indie usando il link qui sopra. In ogni caso, è una buona mossa di Google evidenziare alcuni degli sviluppatori più piccoli sul Play Store, e rende molto più facile scoprire alcuni dei giochi più unici disponibili per Android.

Da non perdere: in classifica: i 3 migliori smartphone per il gioco

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10