Sblocca l'uovo di Pasqua Hidden Daydream 'BeanFlinger' in Android 4.2 Jelly Bean | Androide | smartcity-telefonica.com

Sblocca l'uovo di Pasqua Hidden Daydream 'BeanFlinger' in Android 4.2 Jelly Bean



Il più recente aggiornamento di Jelly Bean 4.2 di Android è dotato di Daydream, una funzione che ti consente di eseguire app simili a screensaver mentre il tuo dispositivo Android è collegato o in ricarica. Mentre la funzione include diversi 'sogni ad occhi aperti' disponibili, c'è un uovo di Pasqua nascosto che puoi sbloccare!


Il "sogno ad occhi aperti", giustamente intitolato BeanFlinger, è nascosto all'interno del 4.2 Jelly Bean di Android. Per sbloccarlo, dovrai andare al telefono impostazioni e fare clic su Info sul telefono. Da lì, dovresti trovare un annuncio per Versione Android, con un piccolo 4.2 sotto di essa.



Tocca questo elemento più volte fino a quando non appare un jelly bean. Tocca e tieni premuto il grande gelatina brillante finché il dispositivo non vibra. Dovrebbe quindi passare a uno schermo interattivo con i fagioli che galleggiano sullo schermo, che possono quindi essere gettati a volontà.

Dopo aver lanciato alcuni fagioli, sbloccherà automaticamente il sogno ad occhi aperti di BeanFlinger. Per trovarlo, basta andare impostazioni -> Display -> fantasticare.


Divertiti a lanciare (o sfogare) i tuoi fagioli!

Immagini di Android Central, CNET

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10