Sblocca il pannello di notifica Galaxy S5 e le impostazioni rapide sul tuo Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Sblocca il pannello di notifica Galaxy S5 e le impostazioni rapide sul tuo Galaxy S4



Dall'uscita del Galaxy S5 in aprile, il processo di conversione di modelli precedenti, come il Galaxy S4, per replicare l'aspetto del nuovo membro della famiglia S era inevitabile. Gli utenti Galaxy non volevano essere lasciati fuori, e per una buona ragione. L'interfaccia rinnovata di S5 ha introdotto una nuova tavolozza di colori che è stata un netto miglioramento rispetto ai colori a punta piatta dei modelli precedenti.

In precedenza ti abbiamo mostrato come ottenere l'app S Voice S5 sul tuo S4, ma oggi, grazie agli sforzi dello sviluppatore Daryl Denson, ti mostrerò come scambiare facilmente il pannello delle notifiche di S4 e le impostazioni rapide con quelle trovate sul S5.

Passaggio 1: esegui il root del tuo GS4

Modificheremo del testo all'interno del sistema del nostro dispositivo, quindi è richiesto l'accesso a livello di root. Se non sei ancora a bordo, vai alla nostra guida di root per iniziare: non ci vorranno più di pochi minuti.

Passaggio 2: acquisisci il file Explorer giusto

Come menzionato nel passaggio precedente, navigheremo attraverso alcuni file di sistema per modificare il testo, quindi avrai bisogno di un file explorer root-capable. Userò Root Browser in questa guida, ma ce ne sono molti disponibili nel Google Play Store tra cui puoi scegliere, come ES File Explorer.

Passaggio 3: aprire il file "Build.prop"

Sul tuo GS4 rooted, apri il file explorer, vai a sistema -> build.prop, quindi apri il file da modificare.



Nota: per tornare all'aspetto GS4 di serie, il più semplice sarebbe premere a lungo il tasto build.prop file e creare una copia.

Passaggio 4: modifica il file "Build.prop"

Nel build.prop, individuare le seguenti righe:

ro.product.name
ro.product.device

In modalità di modifica, in cui dovresti già essere inserito, modifica le linee in:

ro.product.name = jfltetmo
ro.product.name = jflteatt

Salva il file quindi riavvia il dispositivo. Se i valori sopra riportati non cambiano i tuoi commutatori, prova quanto segue:

ro.product.name = kltetmo
ro.product.name = klteatt




Dai un'occhiata ai tuoi nuovi cavicchi

Dopo il riavvio, tira giù il pannello e dai un'occhiata. Dovrebbero essere presenti il ​​layout piatto dell'S5 e le icone rotonde.





Ritornare è facile, basta che tu abbia salvato il file o ricordi i valori iniziali, quindi assicurati di mantenerli. Se ti piace il mod, facci sapere cosa pensi di seguito nella sezione commenti qui sotto, oppure fai clic sui nostri feed Facebook e Twitter.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10