Scrivi in ​​modo più preciso ed efficiente sul tuo Samsung Galaxy S3 con la tastiera intelligente di WordWave | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Scrivi in ​​modo più preciso ed efficiente sul tuo Samsung Galaxy S3 con la tastiera intelligente di WordWave



L'assenza di una tastiera fisica è sia un dono che una maledizione. Quando nel 2007 fu annunciato che il primo iPhone avrebbe avuto solo un touchscreen, la gente ha letteralmente perso la merda. Ora, quasi 7 anni dopo, ti verrebbe difficile trovare uno smartphone che abbia ancora una tastiera fisica.

Mentre le tastiere fisiche erano ingombranti e pesanti, le mie dita da culo grosso non avevano molti problemi a digitare messaggi o inviare e-mail. Ma con il mio Samsung Galaxy S3, ci sono più di un paio di errori di correzione automatica che non è possibile correggere per me (sebbene, User Dictionary Plus ci stia aiutando un po ').

Quindi, come puoi rendere la digitazione più semplice e accurata sul tuo GS3 o su un altro dispositivo Android? Semplicemente, usa una tastiera diversa.

Dopo aver provato tutte le tastiere standard, ho cercato una migliore su Google Play e ho trovato una nuova app chiamata WORDWAVE, una tastiera gratuita attualmente ancora in beta. È simile a SwiftKey, ma afferma di aumentare l'efficienza di digitazione fino al 50 percento e prevedere in modo intelligente la parola successiva con un'accuratezza dell'80 percento. Sembra abbastanza buono, giusto? Vediamo.

Passaggio 1: selezionare WORDWAVE come tastiera

Dopo aver scaricato WORDWAVE Keyboard da Google Play, è necessario abilitarlo come metodo di immissione.

Il modo più semplice per farlo è aprire l'app da Google Play, ignorare le istruzioni rapide e fare clic su permessi. Quindi assicurati che WORDWAVE sia selezionato come metodo di input da tastiera.



In alternativa, puoi andare direttamente a Lingua ed inserimento nel tuo dispositivo Android impostazioni. Oppure, quando stai scrivendo un messaggio, apri il tuo Vassoio di notificaselezionare Scegli il metodo di input nel in corso sezione, quindi premere Imposta i metodi di input.



È così che si passa anche alle altre tastiere.

Passo 2: provalo

Dopo un po 'di test, sono tornato per controllare le statistiche ed ero contento di vedere che l'app funzionava come pubblicizzato. Sembrava predire molto bene le parole, e io ero persino in grado di formulare frasi intere basate solo sulle loro prossime parole.



Passaggio 3: personalizzalo

Wordwave ha anche un sacco di opzioni di personalizzazione.



Dal pannello delle preferenze, puoi regolare le dimensioni dei pulsanti, il colore dei pulsanti, le dimensioni della tastiera e passare da 7 temi diversi senza mai uscire dall'area della tastiera.




Simile all'app User Dictionary Plus che ho menzionato prima, WORDWAVE può anche imparare le parole più usate da Gmail e Facebook. Basta inserire le informazioni di accesso, consentire l'accesso e WORDWAVE inizierà l'apprendimento del vocabolario e aggiungerà quelle parole al suo elenco di parole predittive.



WORDWAVE ha anche altri gesti rapidi per cancellare parole, usare simboli e selezionare tra i suggerimenti.

La competizione?

Mi piace davvero come WORDWAVE abbia funzionato fino ad ora, ma è migliore delle altre tastiere standard sul Galaxy S3? Attualmente, il Samsung Galaxy S3 (e altri dispositivi Android basati su TouchWiz) ha tre opzioni per tastiera incorporate. Digitazione vocale Google, Tastiera Samsung, e Swype. Quindi, come si sovrappone WORDWAVE? Controlliamolo.

Google Voice Typing

La soluzione più ovvia ai miei problemi con la digitazione sulla tastiera GS3 sarebbe quella di non digitare affatto. La voce di Google ascolta la tua voce e fornisce dettatura. Tuttavia, se l'obiettivo è la precisione e l'efficienza, la voce Google non è probabilmente lo strumento più nitido del capannone.


Ecco cosa volevo dire:

"Cosa sono i miei amici, è Osas di WonderHowTo. Questo è il mio haiku!"

Questo è ciò che Google Voice ha inventato:



Ora, non penso che il mio inglese parlato sia così male, e se sto davvero cercando di risparmiare tempo ed evitare errori, la voce Google non è l'opzione migliore per frasi o messaggi più lunghi. Inoltre, dover dire che periodo dopo ogni frase è scoraggiante, mi dimentico sempre e devo rientrare e inserirli manualmente!

Tastiera Samsung

La tastiera Samsung è abbastanza buona così com'è.È preciso per la maggior parte, e posso digitare piuttosto rapidamente senza preoccuparmi di errori nefasti, ma quando si tratta di velocità, WAVEWORD prende la torta.


Se faccio un errore, la tastiera Samsung è stanca di auto-correggere e invece mi chiede di aggiungere costantemente parole errate alla mia lista di parole. Se non controllo la mia battitura ogni 3 secondi, finisco con PSAD invece di OSAS. E l'eliminazione di parole o l'accettazione automatica delle previsioni richiede un tocco invece dei gesti fluidi usati con WORDWAVE.

Se si mantiene semplice e si presta attenzione a ciò che si sta digitando, la tastiera Samsung è perfettamente adeguata.

Swype

All'inizio pensavo che Swype sarebbe stato troppo complicato e impreciso, ma ero molto soddisfatto della sua accuratezza e velocità. Di tutte e quattro le opzioni, Swype è sicuramente il più veloce quando si tratta di digitare grandi quantità di testo. Ma quando hai una parola che potrebbe non riconoscere, rallenta tutto, poiché la velocità deriva dalla fluidità dei tuoi colpi di parole in parola.


Ho provato almeno sei volte per ottenere il mio nome, OSAS, per apparire nel testo, ma ho fallito ogni volta. I suggerimenti sono abbastanza precisi, ma quando hai bisogno di inserire punti esclamativi, sarai di nuovo rallentato. Ancora, Swype è un'ottima applicazione predefinita per coloro che cercano di andare oltre le semplicità della tastiera standard Samsung.

E il vincitore è...

WORDWAVE, in lieve frana. L'app fa un ottimo lavoro combinando un sacco di utili utilità per la tastiera in un unico posto. Puoi personalizzare la tastiera, aggiungere un sacco di parole personalizzate da Gmail o Facebook e utilizzare i gesti per accedere al pannello dei numeri ed eliminare i tuoi errori.

Se stai cercando una sostituzione completa della tastiera, WORDWAVE è una buona scelta. È ancora in beta, il che significa che miglioramenti e aggiunte devono ancora venire. Inoltre, è gratuito. Mentre le altre opzioni non sono terribili, WORDWAVE mi fa sentire meno come un Hulk dalle mani larghe e più simile a un normale umano.

Quale pensi sia la migliore opzione da tastiera? Facci sapere nella sezione commenti.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Home virtuale a iPhone X con AssistiveTouch

Articolo Successivo

Saldare un filo su un interruttore quando si costruiscono i circuiti