Trasforma il tuo Samsung Galaxy S4 in una stazione meteorologica personale | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Trasforma il tuo Samsung Galaxy S4 in una stazione meteorologica personale



Il nuovo Samsung Galaxy S4 ha qualcosa che nessun altro telefono ha mai avuto prima-sensori meteorologici.


I dispositivi più vecchi come Galaxy Nexus, S3, Note e Note 2 hanno un sensore di pressione atmosferica, ovvero un barometro. Tuttavia, non hanno un termometro o igrometro come fa il GS4, che misura la temperatura e l'umidità dell'ambiente.

Cosa puoi fare con loro?

Per quanto intuitivi possano essere i sensori, la loro funzione è stata effettivamente sepolta all'interno S Salute app sul tuo GS4.



L'app utilizza queste misurazioni per dirti se sei nella "zona di comfort" o meno, e il dispositivo utilizza lo standard ISO 7730 per determinare il livello di comfort, ma puoi personalizzarlo a tuo piacimento.



Chiaramente, non sono nella mia zona di comfort!

Immagino che sia bello, ma si pone la domanda:

Perché dovrei aver bisogno di questo?

Il pedometro e il tracker del cibo sono davvero fantastici, ma non lo so già quando mi sento a mio agio? La risposta breve è sì, certo, ma Samsung vuole che tu abbia lo stato attuale dei tuoi dintorni per le tue attività. Ciò significa che vogliono che tu sappia se sei in un ambiente sicuro per allenarti.

È questo ingannevole? Assolutamente!

Ma solo perché hanno riempito tutti questi sensori nell'app S Health non significa che SoftModders non può fare qualcosa al riguardo.

Trasforma il tuo Galaxy S4 in una stazione meteorologica portatile

Un uso molto migliore dei sensori di temperatura e umidità ambiente sarebbe quello di utilizzarli come stazione meteorologica personale e portatile. Quale è esattamente ciò che lo sviluppatore di app Android Un minore pensato quando ha creato Stazione metereologica, un'app gratuita (e senza pubblicità) che utilizza i tuoi nuovi sensori al massimo potenziale.


Come afferma A-Minor, il codice di questi sensori è stato implementato da Google in Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), ma non è stato fino al GS4 che un produttore ha deciso di utilizzarli. Stando così le cose, a parte S Health, questa è una delle poche app che ha permesso a questi sensori di funzionare.

Caratteristiche

• Grafici con dettagli inclusi i valori alti e bassi di 24 ore e 7 giorni.
• Notifiche e avvisi quando vengono soddisfatte determinate variabili (ad es. Temp oltre 90 °).


• Registri storici.
• Possibilità di cambiare unità per temperatura / punto di rugiada, pressione e umidità assoluta.


• 3 dimensioni dei widget con 3 scelte di stile.


• Indicatori per letture ascendenti, discendenti e stabili.
• Esportare letture di sfondo in un file .txt.

Ricorda, l'app è abbastanza nuova lo sviluppatore è in costante aggiornamento. Restate sintonizzati per miglioramenti futuri!

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone