Trasforma il vassoio delle notifiche del tuo telefono nell'app To-Do definitiva | Androide | smartcity-telefonica.com

Trasforma il vassoio delle notifiche del tuo telefono nell'app To-Do definitiva



Ci sono un sacco di app per Android per creare promemoria, elenchi di cose da fare e prendere appunti, ma la stragrande maggioranza di queste sono app all-in-one che potrebbero avere troppe funzionalità. Quando un pensiero attraversa a caso la tua mente e ti piacerebbe ricordarla per dopo, la cosa più importante è essere in grado di annotarlo velocemente, velocemente e in fretta.

Una nuova app dello sviluppatore Liam Lang risolve questo problema permettendoti di prendere appunti e creare promemoria con un semplice tocco. Ancora meglio, i promemoria che crei vengono immediatamente pubblicati come notifiche personalizzate, dove continueranno a essere visibili nella schermata di blocco e in tutte le app fino a quando decidi che è ora di chiuderli.

Passaggio 1: Installa Renotify

Viene chiamata l'app che ti consente di prendere appunti e creare promemoria creando le tue notifiche Renotify Notification Makered è disponibile gratuitamente su Google Play Store. Per iniziare, cerca l'app per nome e installala, oppure usa il seguente link per andare direttamente alla pagina di download:

  • Installa Renotify gratuitamente dal Google Play Store


Passaggio 2: crea le tue notifiche e i tuoi promemoria

Con Renotify installato, tutto ciò che devi fare per creare un promemoria o una nota rapida è semplicemente aprire l'app. La tua tastiera sarà già aperta, quindi digita la nota o il promemoria che desideri trasformare in una notifica.

Da qui, se vuoi assicurarti che la notifica non venga ignorata accidentalmente, spunta la casella accanto all'opzione "Persistente". Dopodiché, tocca semplicemente il pulsante "Crea", quindi Renotify si chiuderà e la notifica / promemoria verrà creata immediatamente.



Passaggio 3: Visualizza e cancella i tuoi promemoria di notifica

A questo punto, vedrai la notifica che hai creato, che può essere facilmente visualizzata scorrendo verso il basso dalla parte superiore di qualsiasi schermata. Quando hai finito con la nota o il promemoria, puoi scorrere verso sinistra o destra per chiuderla o toccarla per visualizzarla in Renotify. Da lì, puoi salvare o condividere la tua notifica se vuoi riutilizzarla in seguito, oppure puoi premere Elimina per rimuoverla del tutto, è così semplice.



Segui Android Hacks su Facebook o Twitter o Gadget Hack su Facebook, Google+ o Twitter, per altre app Android uniche e utili.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10