Trasforma il tuo Galaxy S4 in una TV-Pranking Machine con un pulsante di accensione universale | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Trasforma il tuo Galaxy S4 in una TV-Pranking Machine con un pulsante di accensione universale



April Fools potrebbe essere finito, ma ogni giorno è un buon giorno per scherzare con qualcuno, e il momento migliore per farlo è quando gli occhi di tutti sono incollati alla televisione.

Spegnere un televisore durante un momento climatico è il modo migliore per scherzare con un fratello o un amico ossessionato dalla TV, ma è ancora più divertente quando apri questo scherzo alle masse. Immagina cosa succederebbe se spegnessi i televisori in un bar dello sport negli ultimi 30 secondi di un gioco di cravatta.

Se hai alcune abilità Arduino, potresti fare un "TV-B-Gone" per uccidere tutti i televisori circostanti, ma il tuo Samsung Galaxy S4 è più che capace di rovinare i momenti della TV climatica nei pub e in altri luoghi pubblici per te.

Proprio come il HTC One e Galaxy Note 3, il tuo GS4 ha una porta a infrarossi (IR) per il controllo dei televisori. È possibile utilizzare l'app WatchON di riserva per l'abbinamento con le TV della comunità, ma è troppo lavoro, troppo ovvio e controllerà solo un set. Invece, vorrai usare Il pulsante di spegnimento app per codifica di sviluppatori.

Vai avanti fino alla fine di questo articolo per avere la possibilità di vincere una copia di The Off Button. Questa app funziona anche con qualsiasi dispositivo dotato di un blaster IR incorporato, come HTC One M7 e M8, Galaxy S5, LG G2 e Galaxy Note 3.

avvertimento

Non sono responsabile per eventuali pestaggi. Utilizzare a proprio rischio e cercare di non farsi prendere.

Disattivazione dei televisori di altre persone

Invece di dover associare il tuo GS4 ad altri dispositivi, il pulsante Off funziona inviando codici di alimentazione IR universali (367 per la precisione) mentre punti il ​​dispositivo verso il televisore che desideri spegnere. Il ciclo di 367 codici impiegherà circa 7 minuti, anche se la maggior parte dei codici funzionali sarà compresa tra 1 e 100.



Dopo aver inserito il codice corretto e aver spento il televisore, premere di nuovo il pulsante di accensione di grandi dimensioni per interrompere l'invio dei segnali (altrimenti riaccenderà il televisore).

Nota: non sarai in grado di uccidere tutti i singoli TV in un bar o in un pub contemporaneamente, dato che devi indirizzare il tuo IR blaster su ogni TV individualmente, ma potrebbe essere un processo relativamente veloce se i modelli TV sono tutti uguali . Vedi la prossima sezione per velocizzare le cose.

Salvataggio dei codici di alimentazione

Andare in bicicletta attraverso numerosi codici può essere fastidioso quando conosci già quello che funziona, quindi elimina completamente il tempo.

Se c'è un televisore che si desidera chiudere regolarmente, come in un bar locale o sul posto di lavoro, prendere nota del codice tra 1 e 367 che lo spegne, quindi andare al Codici salvati scheda.

Qui puoi salvare vari codici da utilizzare in un altro momento. Tocca su uno slot, etichetta il tuo codice (ad esempio "Dad's room"), quindi inserisci semplicemente il codice che spegne quello specifico televisore.



Ora sarai in grado di spegnere automaticamente la televisione senza pedalare attraverso innumerevoli codici. Conveniente, giusto?

Wreaking True Havoc

Vuoi fare grandi risate mentre sei fuori con gli amici? Quindi trascorri del tempo extra con il pulsante di disattivazione quando sei in un bar dello sport o qualcosa del genere.

Tentare di salvare il maggior numero di codici di televisori nelle vicinanze, quindi utilizzare il controllo Invia continuamente in fondo al I miei codici pagina. Questo sicuramente farà arrabbiare il tuo barista (o penserà al soprannaturale).

E potrebbe anche migliorare

È un'app minimale con un grande divertimento e ti trasformerà nel terrore televisivo che hai sempre desiderato essere. Un miglioramento che mi piacerebbe vedere è che l'app chieda se desidero salvare un codice non appena funziona. Questo renderebbe un po 'più semplice per gli utenti, anche se non è un grosso problema.

Spendi i miseri 99 centesimi, ne vale la pena, o inserisci il nostro concorso qui sotto per avere la possibilità di vincere una copia gratuita.

Come vincere una copia gratuita di "The Off Button"

Aggiornamento: 9:00 PDT il 4/21/14: La competizione è finita, grazie a tutti coloro che sono entrati. I vincitori saranno avvertiti a breve.

Lo sviluppatore ci ha dato il permesso di dare via dieci copie gratuite dell'app. Completa quanto segue per essere inserito automaticamente:

  1. Seguire @wonderhowto su Twitter.
  2. Segui lo sviluppatore @codismsDev su Twitter.
  3. Tweet su entrambi i conti una breve nota su come useresti il ​​pulsante Off, con un #theoffbutton hashtag.

Esempio: @wonderhowto @codismsDev Mi piacerebbe usare #theoffbutton per fare casino con mia sorella che guarda sempre i Kardashian

Il contesto si concluderà il 21 aprile 2014, a quel punto dieci vincitori riceveranno le istruzioni per richiedere una versione gratuita di The Off Button, direttamente dallo sviluppatore. Quindi, per cosa useresti l'app?

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone