Trasforma i tuoi siti preferiti in scorciatoie della schermata Home su Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Trasforma i tuoi siti preferiti in scorciatoie della schermata Home su Android



Come uno dei browser Android più frequentemente utilizzati, far funzionare Chrome in modo più rapido ed efficiente è qualcosa che possiamo sicuramente apprezzare. E proprio come la sua controparte computerizzata, ci sono delle bandiere sperimentali per l'app mobile che possono velocizzare la navigazione in modo significativo.

Ma possiamo fare di più per accelerare Chrome su Android piuttosto che abilitare le bandiere, e qui ti mostrerò come creare scorciatoie nella schermata iniziale per tutti i tuoi siti Web preferiti. In questo modo, puoi passare direttamente a loro in Chrome senza dover cercare tra i tuoi segnalibri.

Nel browser Chrome, vai al tuo sito Web preferito. Una volta sulla pagina desiderata, tocca l'icona del menu a tre punti vicino all'URL e seleziona "Aggiungi a homescreen".



Dopo aver assegnato al tuo collegamento un nome veloce, un'icona verrà aggiunta alla schermata iniziale dove potrai accedervi rapidamente senza aprire prima il browser Chrome.Ricorda, devi ancora essere connesso a Internet perché funzionino.


Desideri altri suggerimenti per Chrome Browser? Scopri come abilitare la modalità Lettore nascosta, salvare le pagine Web per la lettura offline e chiudere tutte le schede aperte contemporaneamente. Hai un altro fantastico trucco per Chrome su Android? Lasciaci un commento qui sotto o raggiungici su Facebook, Google+ o Twitter.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0