Trasforma lo sfondo del tuo Android in un conto alla rovescia per Natale e Capodanno | Androide | smartcity-telefonica.com

Trasforma lo sfondo del tuo Android in un conto alla rovescia per Natale e Capodanno



Natale è a pochi giorni di distanza con l'anno nuovo proprio dietro l'angolo. Se sei come me, fai il conto alla rovescia dei giorni fino a Natale per famiglia e regali come un bambino piccolo, e poi conta alla rovescia i giorni fino a Capodanno come un adulto che non vede l'ora di avere il loro primo cocktail.

Per entrare davvero nello spirito della stagione, puoi aggiungere uno splendido sfondo dal vivo sul tuo dispositivo Android che ti regala un orologio per il conto alla rovescia di Natale e di Capodanno. Vai al Google Play Store per scaricare Natale Live Wallpaper da Jet Black Software per iniziare.



Ora apri l'app, vai su Impostazioni -> Impostazioni conto alla rovescia -> Tipo conto alla rovescia, e scegli quale vacanza vuoi contare fino alla vigilia di Natale, Natale, Capodanno e San Valentino sono tutti in gioco.



C'è una versione premium, Christmas Live Wallpaper Full ($ 1,49), che rimuove gli annunci e apre una serie di altre opzioni, come le regolazioni del colore della scena, la velocità della neve, il colore della luce dell'albero e altro, ma quello gratuito è più che sufficiente se vuoi solo mantenere le cose semplici.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0