Accendi la torcia del tuo Android utilizzando il pulsante di accensione | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Accendi la torcia del tuo Android utilizzando il pulsante di accensione



Navigare nell'oscurità, l'oscurità letterale, non la varietà esistenziale, è sempre un compito difficile da solo, e il mio Android non rende necessariamente più semplice. Molti produttori offrono un accesso rapido a una torcia o torcia, ma il mio Galaxy S4 non ha un interruttore o pulsante facilmente accessibile per accenderlo.

E poiché non sono un fan dei widget di blocco schermo, per attivare la torcia prima che inciampi su ostacoli invisibili, devo scorrere, inserire il mio passcode e toccare un widget. Non è difficile, ma è scomodo, perché preferirei illuminare il mio percorso molto più velocemente.

Indipendentemente dal dispositivo Android che possiedi, oggi ti mostrerò come attivare la torcia più veloce che mai, senza nemmeno dover sbloccare il dispositivo. Questa funzionalità è in circolazione da un po ', come quando ti abbiamo mostrato come attivare la torcia con i pulsanti del volume, ma quel metodo richiedeva che il tuo dispositivo avesse accesso a livello di root. Ora puoi attivare la torcia senza accesso alla radice, direttamente dal pulsante di accensione.

Passaggio 1: Installa il pulsante di accensione Torcia

Non è richiesto alcun accesso root per far funzionare questa funzionalità, tutto ciò che serve è l'applicazione gratuita del team di sviluppo di Brink Technologies chiamata Power Button Flashlight.


Passaggio 2: attiva il servizio

Per abilitare il servizio dell'applicazione, tutto ciò che devi fare è avviarlo. Un popup mostrerà la notifica che l'app è funzionante e richiederà un'azione a tre pressioni del pulsante di accensione per attivare la torcia elettrica (quattro se il dispositivo è sbloccato).

Ci sono alcune impostazioni che puoi regolare, come l'effetto vibrazione una volta che la luce è attivata, per quanto tempo rimarrà attivo e l'abilità disabilita il servizio.



Passaggio 3: attiva la torcia

Come accennato nel passaggio precedente, per attivare la torcia mentre il dispositivo è bloccato, è sufficiente premere il pulsante di accensione tre volte all'interno di una finestra di tre secondi (o quattro se il dispositivo è sbloccato).

Disabilitare la luce con la stessa azione del pulsante di accensione richiederà un acquisto in-app di $ 0,99, che rimuove anche gli annunci, oppure puoi risparmiare denaro e utilizzare la notifica fornita per spegnere la torcia.



Approfitta di Power Button Flashlight mentre torni a casa da quelle notti in ritardo, nebbiose; potrebbe solo salvarti da un dito a terra.

Sentiti libero di fornire il tuo feedback nella sezione commenti qui sotto, o sui nostri feed Facebook, Google+ e Twitter.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3