Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2



L'usura normale, combinata con incidenti sfortunati, può causare un pedaggio su qualsiasi smartphone che porta a graffi, crepe e rotture che possono rendere inutili i pulsanti fisici. Uno dei primi pulsanti in genere è il pulsante di accensione, poiché è il modo principale per accendere e spegnere il telefono (e lo schermo).

Nella guida odierna di softModder, ti mostrerò un modo per togliere pressione a quel pulsante di alimentazione troppo usato. Come? Aggiungendo una scorciatoia a doppio tocco alla barra di stato, il tuo Samsung Galaxy Note 2 si spegnerà. Questo non solo migliorerà la vita del pulsante di accensione, ma mettere il dispositivo in stato di stop si sentirà molto più veloce.

Sarà necessario disporre di una nota radice 2 con Xposed Framework installato, che è ciò che verrà utilizzato per installare il modulo della barra di stato.

Installazione del modulo DoubleTapToSleep

DoubleTapToSleep, da Android dev Manzel Seet, è il modulo Xposed che useremo per questa mod. Come accennato in precedenza, aggiunge un collegamento doppio tocco alla barra di stato che mette il dispositivo in modalità di sospensione senza dover toccare il pulsante di accensione.

Puoi scaricare DoubleTapToSleep direttamente da Installatore Xposed, sotto il Scaricare sezione. Una volta trovato, scaricarlo e installarlo.



Dopodiché, dovrai attivarlo sulla nota 2. Per farlo, vai su moduli, seleziona la casella accanto a DoubleTapToSleep, quindi riavviare.

Tocca due volte per dormire

Dopo aver riavviato, sarai in grado di mettere in pausa la nota 2 toccando due volte la barra di stato. Il doppio tocco deve essere tempestivo: se si esegue l'azione troppo lentamente, non verrà addormentato.


Per riaccendere lo schermo, fai semplicemente ciò che normalmente preme - il pulsante di accensione o quello di home. Nel complesso, questo modulo è un ottimo modo per dormire il dispositivo più velocemente, o per alleviare lo stress sul pulsante di accensione, se sei preoccupato che ti agiti nel prossimo futuro.

Per le cose più interessanti che puoi fare con Xposed sul tuo Samsung Galaxy Note 2, consulta la nostra sezione Mod Xposed.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7