Spegni più velocemente la torcia del tuo iPhone (senza usare il centro di controllo) | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Spegni più velocemente la torcia del tuo iPhone (senza usare il centro di controllo)



Se sei stanco di armeggiare con il Centro di controllo ogni volta che devi spegnere la torcia a LED del tuo iPhone, sarai felice di sapere che c'è un modo più veloce. Usando un semplice trucco scoperto da Redditor 49599066, puoi effettivamente spegnere la torcia in meno di un secondo in iOS 10 e versioni successive.

Il modo in cui funziona è semplice e molto simile ai trucchi che hanno funzionato nelle versioni iOS precedenti. Quando la torcia è accesa, basta riattivare l'iPhone e far scorrere brevemente verso sinistra. Questo fa pensare al telefono che stai aprendo la fotocamera, che ripristina automaticamente lo stato del flash LED.


Naturalmente, non si desidera scorrere completamente verso sinistra, in quanto ciò aprirebbe la fotocamera. Quindi sposta il pollice di circa un pollice, guarda la torcia che si spegne, quindi rimetti lo schermo di blocco in posizione. E questo è ovvio, ma questo trucco non funzionerà se hai disattivato la videocamera sulla schermata di blocco.

Tuttavia, se hai un iPhone X, non avrai nemmeno bisogno di questo trucco poiché ha un pulsante torcia proprio sulla schermata di blocco. Apple, quando hai intenzione di dare uno schiaffo a quella cosa su altri schermi di blocco del modello di iPhone ?!

Da non perdere: come cambiare la luminosità della torcia sul tuo iPhone

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7