Trasforma le foto sfocate degli obiettivi da Google Camera in bellissimi sfondi animati per il tuo Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Trasforma le foto sfocate degli obiettivi da Google Camera in bellissimi sfondi animati per il tuo Galaxy S4



Se hai Android KitKat, sei abbastanza fortunato da poter utilizzare la nuova Google Camera, che ha un sacco di fantastiche funzioni, tra cui Photo Sphere, Tiny Planet, Panorama e Fisheye. Con così tante opzioni fotografiche e nessun hardware aggiuntivo necessario, è difficile non amare questa fotocamera.

La caratteristica più intrigante è il suo Lens Blur, che imita l'effetto di rifocalizzazione della profondità di campo che si trova nelle costose fotocamere Lytro, così come le caratteristiche del nuovo HTC One (UFocus) e Samsung Galaxy S5 (Selective Focus).

Prendendo le foto di Lens Blur un ulteriore passo avanti, è possibile creare immagini di parallasse 3D da loro utilizzando un'applicazione chiamata DEPTHY, ma non c'è davvero alcun uso pratico per queste immagini avanzate.

Tuttavia, c'è una nuova app basata sul codice DEPTHY che rende più utili le immagini di parallasse 3D, e si chiama Lens Blur Live Wallpaper di Stefan Wagner. Segui come segue mentre mostro come ottenere uno splendido sfondo 3D da un'immagine di Lens Blur sul mio Samsung Galaxy S4.

Passaggio 1: crea un'immagine sfocatura obiettivo

Apri la tua videocamera Google e seleziona Lente sfocata. Cattura un'immagine e segui le istruzioni come indicato. Dopo aver catturato l'immagine correttamente, aspetta solo che finisca l'elaborazione (puoi scorrere verso destra per controllare l'avanzamento).



Passaggio 2: Crea sfondo animato

Ora aprire Lens Blur LWP, selezionare Lens Blur LWP, quindi tocca impostazioni. Seleziona la tua immagine usando Scegli lo sfondo, quindi dettare come l'immagine si animerà scegliendo un Modalità di interazione. Puoi anche regolare l'effetto di messa a fuoco e profondità usando le scale.



Una piccola filigrana comparirà nell'angolo in basso a destra dello sfondo, ma è difficilmente percepibile. Puoi rimuoverlo con un acquisto in-app per 99 centesimi, se lo desideri.

Passaggio 3: impostalo e goditelo

Tocca il tuo tasto indietro e Applicare. A seconda del metodo di interazione selezionato, noterai immediatamente l'effetto del tuo sfondo. Ho impostato su Sensore, quindi l'immagine si sposta mentre sposto il mio dispositivo.



È difficile vedere esattamente quanto è bello con queste immagini fisse, quindi guarda il video qui sopra per vederlo in azione.

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)