Trasforma un Game Boy Advance in un cabinet arcade in miniatura della vecchia scuola | Internet | smartcity-telefonica.com

Trasforma un Game Boy Advance in un cabinet arcade in miniatura della vecchia scuola



Indipendentemente dalla tecnologia avanzata, ci sarà sempre spazio per i videogiochi classici nel cuore dei nerd ovunque. I mini arcade divennero molto popolari, in quanto consentivano agli utenti di utilizzare i giochi arcade in movimento. Quando sono apparsi i Game Boy e altri dispositivi di gioco mobile, il mini arcade è lentamente scomparso.


Bene, credici o no puoi combinare il meglio di entrambi i mondi! Utente Metku Japala volevo che il suo vecchio Game Boy Advance SP "sembrasse di nuovo bello", quindi lo trasformò in un mini arcade.

Per fare ciò, ha prima smontato il Game Boy e ne ha preso due dei componenti: lo schermo e la scheda madre.


Da lì, ha progettato il suo cabinet, miniaturizzato dalle dimensioni di tutte le dimensioni a uno che potesse adattarsi allo schermo di Game Boy. Ha quindi dipinto l'armadietto e ha cercato online le decalcomanie per decorarlo.



Successivamente, ha iniziato a lavorare per mettere il Game Boy all'interno del cabinet. Ha acquistato un mini joystick e alcuni pulsanti da Internet, li ha saldati alla scheda madre, installato un mini altoparlante e aggiunto alcune porte moneta prima di finire.




Il risultato finale è un bellissimo cabinet arcade in miniatura nero che riproduce qualsiasi gioco sul Game Boy Advance.


Guarda il video per vederlo in azione (puoi saltare a circa un minuto per vedere il gameplay effettivo).

Andate al post di Japala per ulteriori dettagli e foto.

Se non vuoi costruire un intero mini cabinet, dai un'occhiata a questo già fatto che puoi mettere il tuo iPhone dentro e giocare.

Foto di Chomping Quarters

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry