Trasforma un dispenser automatico deodorante per ambienti in un Silly String Launcher | Internet | smartcity-telefonica.com

Trasforma un dispenser automatico deodorante per ambienti in un Silly String Launcher



Il deodorante per ambienti elettrici è uno di quei dispositivi che sembra possa avere solo una funzione possibile, ma può essere effettivamente riproposto in diversi modi. Se stai cercando un uso pratico, puoi trasformarlo in un bug killer, ma è anche perfetto per scherzi.

Con una mod super semplice, puoi creare quello che sarebbe più appropriato definire una stanza come un deodorante delle Nazioni Unite. Oppure, puoi prendere spunto da Calvin su HalloweenForum.com e trasformare il tuo deodorante per ambienti elettrici in un lanciatore di sciocchezze fai da te.

Inizia rimuovendo il coperchio e la mascherina superiore in modo da poter vedere il motore e i fili, quindi estrarre la scheda del circuito.



Quindi, saldare il terreno dalla batteria a terra dal motore, quindi collegare i positivi a un interruttore. Ora, metti una lattina di sciocco dove lo spray per profumi va, sostituisci le copertine e inizia a creare la tua lista di obiettivi!



Calvin ha usato un interruttore a pulsante per il suo, ma se volevi renderlo più divertente, potresti usare facilmente un sensore di movimento. Pensa a tutti i bambini che potresti spaventare ad Halloween nascondendolo a portata di mano!

Per maggiori dettagli, oltre a un video del silly string launcher in azione, controlla il post di Calvin.

Articolo Precedente

Abbellisci il tuo account Twitter con profilo, intestazione e immagini di sfondo

Articolo Successivo

Guarda i Mondiali del 2014 online e sul tuo telefono, ogni partita trasmessa in diretta