Trasforma qualsiasi ritratto a muro nel tuo personale sistema di sorveglianza spia "occhio" Scooby Dooish | Internet | smartcity-telefonica.com

Trasforma qualsiasi ritratto a muro nel tuo personale sistema di sorveglianza spia "occhio" Scooby Dooish



Ricorda come stanno i cattivi Scooby Doo userebbe sempre ritratti ritagliati per spiare le persone attraverso i muri? Beh, a meno che il tuo padrone di casa non sia fantastico, probabilmente non dovresti ancora iniziare a praticare buchi nel muro, ma puoi realizzare una versione più tecnologica, grazie al dipendente della NASA Mark Rober.


Mark ha usato una cornice economica e un ritratto con gli occhi tagliati per realizzare la "Scoob Cam", che funge anche da dispositivo di sorveglianza. Ha usato un iPhone e un iPad per avviare una chat FaceTime, quindi ha registrato l'iPhone sul retro della cornice (dove sono gli occhi nel ritratto).


L'iPad viene utilizzato come aspetto di sorveglianza, quindi quando guardi il feed, registra i tuoi occhi e li visualizza sull'iPhone nel ritratto, quindi ovunque guardi è dove sembra che il ritratto stia guardando.


L'ovvio svantaggio di questo trucco è che richiede due dispositivi mobili, ma se hai solo il tuo smartphone, Mark spiega un metodo più semplice (senza la sorveglianza) che usa la sua app mobile Digital Dudz per dare solo l'impressione di occhi in movimento. Non altrettanto utile, ma comunque piuttosto divertente, e un buon modo per scherzare con i tuoi amici.

Guarda il video per i dettagli sulla configurazione.

Per uno scherzo simile, ma più economico, prova questo inquietante ritratto sensuale al movimento con gli occhi rossi luminosi che si illuminano quando qualcuno si avvicina. Oppure, se hai due dispositivi Apple, forse ti interesserà il costume a cuore pulsante di Double-iPad.

Articolo Precedente

Imposta l'email del dominio con GoDaddy

Articolo Successivo

Sfiora i tuoi brani in forma con Apollo Music Player di CyanogenMod per Samsung Galaxy Note 2