Trasforma qualsiasi dispositivo Android in una telecamera spia nascosta | Androide | smartcity-telefonica.com

Trasforma qualsiasi dispositivo Android in una telecamera spia nascosta



Se detective Alonzo Harris da Giorno d'allenamento mi ha insegnato tutto, è che "Non è quello che sai, è ciò che puoi provare". Quindi, quando oggetti misteriosamente scompaiono dalla mia stanza o dalla mia sezione del frigorifero, tocca a me capire e dimostrare quale compagno di stanza li ha presi.

Non ho una videocamera di sicurezza o il denaro per comprarne uno, ma quello che ho è un dispositivo Android, che può essere trasformato in una camera nascosta di fortuna con ReCam dello sviluppatore Ismael GKproggy. Mentre ci sono altre app ricche di funzionalità come SpyCamera OS, ReCam è semplice e preciso, il che rende lo spionaggio facile e veloce.

Nota: ReCam richiede Android 4.0.3 o versioni successive.

Passaggio 1: Installa ReCam

Per iniziare, accedi al Google Play Store per cercare e installare RECAM. L'app è gratuita, ma per le registrazioni che durano più di dieci secondi, controlla la versione a pagamento a $ 1,99.


Passaggio 2: Pianifica una registrazione

Quando si avvia ReCam per la prima volta, toccare il segno più per pianificare un nuovo evento di registrazione. Una volta impostato l'orario, pianificare una data e nominarla, selezionare la fotocamera (anteriore o posteriore) e la qualità della registrazione, quindi premere "Pianifica".




Passaggio 3: configuralo

Con il tuo evento creato e pianificato, sarebbe saggio impostare il tuo dispositivo in un buon punto di osservazione. Lo schermo può essere spento durante la registrazione in modo da non dare nulla, quindi il posizionamento del tuo dispositivo Android può sembrare naturale o completamente nascosto, a seconda di ciò che il lavoro richiede.

Passaggio 4: Controlla i nostri filmati

Quando sei pronto per visualizzare il tuo filmato, scorri semplicemente verso destra nell'app per accedere al pannello del menu, quindi seleziona "Video registrati". Puoi anche vedere ciò che hai programmato di registrare usando l'opzione "Lavori di registrazione".



Ciò che rende grande ReCam è che rendono semplice la creazione di una registrazione con la loro interfaccia user-friendly. È semplice e veloce e ti aiuterà a ottenere delle prove per le tue accuse.

Provalo e facci sapere come ha funzionato per te. Hai catturato qualcuno in flagrante? Condividi i tuoi risultati nella sezione commenti qui sotto e assicurati di seguire Gadget Hacks su Facebook, Google+ e Twitter per un maggiore divertimento su Android.

Immagine di copertina tramite Shutterstock

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3