Tieni traccia dei tuoi allenamenti con Samsung Health | Androide | smartcity-telefonica.com

Tieni traccia dei tuoi allenamenti con Samsung Health




Tenere traccia delle attività fisiche può essere difficile, soprattutto se si dispone di uno stile di vita frenetico con responsabilità di rimanere costantemente aggiornati. Fortunatamente, Samsung Health è lì per aiutarti a registrare le tue routine di allenamento, lasciandoti con una cosa in meno da tenere sotto controllo durante la tua giornata.

Precedentemente S Health, l'app per la salute rinominata di Samsung è diventata una delle app per la salute più complete in circolazione e ora è disponibile per tutti i telefoni Android. Dispone di funzionalità avanzate come le sfide one-to-one e il monitoraggio della frequenza cardiaca, ma la sua funzionalità di base è forse ancora più importante: come qualsiasi altra app per il fitness, Samsung Health ti consente di registrare i tuoi esercizi con facilità, in modo da dedicare meno tempo alla dispositivo e più tempo a lavorare.

  • Installa Samsung Health su qualsiasi dispositivo Android (Google Play Store)

Passaggio 1: selezionare un allenamento

Per far rotolare la palla, apri Samsung Health, premi il riquadro "Esercizio", quindi scegli il tipo di esercizio dall'elenco fornito. Da lì, tocca il menu a discesa "Allenamento di base" per scegliere un metodo di registrazione.




Passo 2: Scegli un metodo per registrare il tuo allenamento

Esistono tre modalità per registrare l'allenamento: "Target di durata," Target di calorie bruciate "e" Allenamento di base ". Il target di durata ti sfida a esercitarti entro un determinato periodo di tempo durante la registrazione delle calorie bruciate. brucia una quantità prestabilita di calorie durante la visualizzazione del tempo trascorso. L'allenamento di base registra semplicemente sia il tempo trascorso che le calorie bruciate.




Vale la pena notare che sono disponibili altre opzioni per la definizione degli obiettivi per diverse attività. Camminare e andare in bicicletta, ad esempio, consente di impostare un obiettivo di distanza per tenere traccia di quanto si sta camminando.

  • Da non perdere: come contare le calorie e la nutrizione del log con Samsung Health

Tieni presente che Samsung Health non tiene traccia dei ripetitori se stai facendo un esercizio ripetitivo come crunch o panca. Invece, registra solo la durata dell'allenamento insieme alle calorie bruciate. Detto questo, assicurati di premere sempre "Pausa" tra ripetizioni per registrare più accuratamente la tua attività.

Per risparmiare la batteria durante l'allenamento, tocca l'icona del lucchetto nell'angolo in basso a destra per monitorare i tuoi progressi su uno schermo nero compatibile con OLED.



Passaggio 3: interrompi la registrazione

Per interrompere la registrazione in qualsiasi momento durante l'allenamento, tocca il pulsante "Pausa", seguito da "Stop". Da lì, aggiungi eventuali immagini o note pertinenti che potresti avere riguardo al tuo allenamento, quindi premi "Condividi" per salvare e condividere i tuoi progressi, o "Fatto" se vuoi semplicemente registrarlo in Samsung Health.



Passaggio 4: rimuovere un allenamento registrato

Se hai registrato un allenamento che ritieni fosse impreciso, puoi facilmente rimuoverlo toccando l'allenamento registrato all'interno del riquadro "Esercizio" sulla pagina principale di Samsung Health, quindi toccando "Elimina" nella pagina seguente. Premi "Elimina" ancora una volta per confermare la rimozione.




Questo articolo è stato prodotto durante la copertura speciale annuale di Health & Fitness di Gadget Hacks. Leggi tutta la serie Health & Fitness.

Da non perdere: ulteriori suggerimenti e trucchi per Samsung Health per aiutarti a rimanere attivo

  • Segui Gadget Hacks su Pinterest, Reddit, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e screenshot di Amboy Manalo / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone