L'aggiornamento di TouchPal lo rende la tastiera Android più temibile fino ad oggi | Androide | smartcity-telefonica.com

L'aggiornamento di TouchPal lo rende la tastiera Android più temibile fino ad oggi



Accumulando circa un milione di download su Google Play Store in meno di 72 ore dalla sua versione iniziale, TouchPal è diventato subito uno dei preferiti tra gli utenti Android.

Con il funzionamento della tastiera su tutti i cilindri, lo sviluppatore di app cinesi CooTek ha focalizzato l'attenzione sull'estetica con il suo ultimo aggiornamento del 13 ottobre, offrendo agli utenti un incentivo ancora maggiore per mantenere la tastiera popolare. Andiamo oltre l'ultimo aggiornamento e quanto meglio puoi ottenere la tua tastiera.

Per uno sguardo approfondito su TouchPal e tutti ha da offrire, oltre a configurarlo, consulta la nostra guida completa a TouchPal. Una volta che sei pronto, prendi l'ultima versione direttamente da Google Play Store o assicurati di aggiornare quella che già possiedi.


Nuove funzionalità in TouchPal Versione 5.6.6

Come accennato da un rappresentante di TouchPal, la correzione automatica è stata migliorata e il consumo della batteria è stato ridotto, ma il miglioramento migliore arriva alla funzione di personalizzazione della tastiera. Ora hai la libertà di impostare immagini personalizzate o sfondi a tinta unita, modificare la trasparenza e scegliere la colorazione del carattere.

Come funzionano le nuove opzioni di Theming

Per personalizzare la tastiera, tocca il logo TouchPal mentre lo stai usando, quindi vai a Tema e selezionare Sfondo.



Dalla schermata di personalizzazione, puoi scegliere di scattare una foto, caricarne una dalla tua galleria o semplicemente scegliere un colore.



Dopo averne selezionato uno, scorrere verso il basso per scegliere un colore per il lettering (che sarebbe meglio con più opzioni) e per selezionare il lucido. Se stai usando un'immagine personalizzata, a volte è meglio rendere la tastiera completamente trasparente.


Non sfidare gli utenti di iPhone, TouchPal è disponibile per iOS 8, anche se dovrai attendere queste funzioni di personalizzazione in un aggiornamento.

TouchPal è una tastiera fantastica che è stata migliorata con alcuni semplici componenti di personalizzazione. Condividi i tuoi pensieri o opinioni nella sezione commenti qui sotto o sui nostri feed Facebook e Twitter.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3