I migliori giochi Android gratuiti per i più avventurosi (nessuna patata accolta) | Androide | smartcity-telefonica.com

I migliori giochi Android gratuiti per i più avventurosi (nessuna patata accolta)



La maggiore sofisticazione di smartphone e app ci ha permesso il lusso di non lasciare mai le nostre case. Tutto, dal caffè al cibo alla pulizia a secco può essere consegnato direttamente a casa tua senza mai lasciare il tuo divano, che può essere una manna dal cielo durante i mesi invernali, quando preferisci non rischiare di lasciare il tuo letto caldo. Ma durante l'estate devi abbandonare il piumone e andare a goderti all'aperto.

Ma siamo creature abitudinarie e avere il telefono sempre disponibile e connesso è un must. Quindi, per bilanciare il nostro bisogno di connessione con l'andare fuori e godermi la natura, ecco le tre app che uso per aiutarmi a cavarmi il culo mentre sono ancora intrattenuta.

1: Ingress

Ingress è il videogioco di realtà aumentata di Google che ti mette al centro di una guerra territoriale tra due fazioni che cercano di garantire la loro offerta di "materia esotica".

Dopo aver completato un breve tutorial e scelto la fazione a cui ti impegnerai, sarai in grado di iniziare a giocare.




Il gioco non deve essere giocato attivamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma ogni volta che ti trovi annoiato o stai già camminando in giro per la tua città, puoi aprirlo per vedere se ci sono portali che valgono la pena occupare vicino a te. Ci sono anche oggetti come il XMP Burster, che può distruggere il portale di un nemico, e uno scudo del portale per proteggere la tua terra dichiarata.

  • Installa Ingress gratuitamente dal Google Play Store

2: Introduzione al Geocaching

Geocaching Intro è la versione gratuita dell'app ufficiale Geocaching, che ha tutti gli strumenti di base necessari per iniziare nel mondo del geocaching.

Il geocaching, in sostanza, è la caccia al tesoro urbana. Usando il tuo telefono e un set di coordinate GPS, puoi rintracciare la tua scatola del tesoro (ovvero "geocache") e controllare quali altre persone ci hanno lasciato. Sentiti libero di prendere qualcosa che qualcuno ha lasciato indietro, ma se lo fai, assicurati di lasciare qualcosa dietro per sostituirlo.




I geocache si trovano dappertutto, quindi non dovrebbe essere troppo difficile trovarne uno nella tua zona, e sicuramente esplorerai nuove aree. Per visualizzare geocache intorno a te, apri l'app e attendi che trovi il tuo dispositivo, quindi esplora le opzioni che appaiono intorno a te.

Ogni geocache ha anche una valutazione di difficoltà e una breve descrizione per farti sapere per che cosa ti trovi, quindi non devi preoccuparti di finire in una geocache che può essere raggiunta solo via elicottero.

Per sbloccare più posizioni e accedere a mappe avanzate, consulta Geocaching Premium, che può essere acquistato in incrementi di tre mesi ($ 9,99) o annuali ($ 24,99). E per ottenere ancora più strumenti, come la mappatura offline, potresti voler eseguire l'upgrade all'app completa di Geocaching.

  • Installa Geocaching Intro gratuitamente dal Google Play Store
  • Installa Geocaching (completo) per $ 9,99 dal Google Play Store

# 3: Zombi, Corri!

È imbarazzante vedere quanto ho pensato di creare un piano di gioco per l'apocalisse degli zombi, quindi quando ho visto gli zombi, corri !, ho capito che dovevo farlo. La premessa dell'app è quella di animare la noiosa playlist in esecuzione con un'esperienza audio coinvolgente che ti fa sentire come se fossi inseguito da un ammasso di zombi.

L'audio viene riprodotto sulla tua playlist, così puoi sentire come se gli zombi fossero proprio dietro di te mentre ascolti la tua playlist più recente. Sentirai anche i messaggi radio dei compagni sopravvissuti che saranno come ti manterrai aggiornato con le Missioni della storia.




Tutte le missioni e le statistiche personali disponibili sono disponibili nel menu a tendina. E c'è anche una versione a pagamento che ti aiuterà ad allenarti per un 5K mentre corri per la tua vita.

  • Installa Zombi, corri! gratuitamente dal Google Play Store
  • Installa Zombi, corri! 5k Training per $ 1,99 da Google Play Store

Con questi giochi, puoi davvero divertirti lontano dal divano e con il tuo telefono. Allora, cosa stai aspettando? Metti giù quella borsa di patatine e vai fuori!

Segui Android Hack su Facebook e Twitter o Gadget Hack su Facebook, Google+ e Twitter, per ulteriori suggerimenti su Android.

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)