Le 8 migliori app gratuite di notizie e informazioni in Windows Store | Finestre | smartcity-telefonica.com

Le 8 migliori app gratuite di notizie e informazioni in Windows Store



"Non puoi mai sapere troppo" è un detto che senti sempre. La cosa divertente è che non ho idea di dove sia nato, e nemmeno la maggior parte delle persone che lo ripetono continuamente. Ciononostante, è una dichiarazione a cui pochissimi discuteranno.

Grazie a Internet, l'accesso alle informazioni non è mai stato così facile. Puoi seriamente trovare nulla In rete. Ti sei mai chiesto come usare il burro di arachidi per pulire i tuoi piatti? Bene, ora puoi scoprirlo.

Come tutti gli app store, Windows Store cerca di offrire agli utenti un'abbondanza di applicazioni utili e divertenti.In un'epoca in cui i giornali stanno morendo e le notizie via cavo sono a malapena sopportabili, le persone guardano altrove per trovare le loro notizie e informazioni. E ci sono pochissimi posti convenienti come il tuo PC o tablet.

Ecco alcune delle migliori app di notizie e informazioni che puoi trovare su Windows Store.

Bing Daily

Questa è l'applicazione standard che viene preinstallata nella schermata Start di Windows.


L'app Bing è in realtà piuttosto veloce e fa un ottimo lavoro di aggregazione di contenuti da fonti di notizie popolari, come la Associated Press, Bloomberg, e il Los Angeles Times.


Anche gli articoli di notizie e le foto sembrano fantastici sullo schermo. Pertanto, se si sta cercando una fonte di notizie rapida, affidabile e pulita, l'applicazione Bing standard non è un brutto punto di partenza.

New York Times

A molte persone piace ricevere le loro notizie da una fonte. Alcune persone sono abituate a leggere un particolare editorialista, altri potrebbero credere che il loro particolare articolo sia più affidabile o affidabile. Qualunque sia il caso, una fermata di una fonte per le notizie è molto facile da trovare.

Uno dei più vecchi e più popolari di queste entità di notizie è il New York Times.


Il Volte l'applicazione funziona come una macchina ben oliata. Le categorie popolari come Sport, Opinione e Politica sono separate per categoria e le notizie più popolari vengono visualizzate in primo piano.

L'unico inconveniente, che sarà lo stesso per quasi tutte le pubblicazioni digitali è il muro paga. Tutti gli articoli con l'icona del lucchetto richiedono un abbonamento NYT (ma ci sono modi per aggirarlo).


Un abbonamento ti dà accesso illimitato a tutto ciò che la carta ha da offrire. Quindi, se hai già un abbonamento NYT, l'applicazione è meravigliosa da usare. Ma sarà ancora sufficiente per i lettori occasionali; ci sono molti articoli disponibili senza abbonamento.

USA Today

Non mancano le app che offrono notizie aggiornate, ma preferisco USA Today grazie all'interfaccia pulita e al layout di facile lettura.


Ogni sezione ha una sua pagina, che rende facile scoprire cosa sta succedendo nel mercato azionario o come la tua squadra ha fatto nel gioco la scorsa notte.


Fornendo i permessi di localizzazione dell'app potrai anche avere accesso al meteo e ad alcuni articoli di notizie locali.

Wikipedia

Il Applicazione di Wikipedia prende la grandezza del normale sito web e lo fa salire di una tacca. Riceverai comunque la stessa ricchezza di informazioni e risorse, ma l'app sembra molto più bella.


Non puoi davvero sbagliare con questa applicazione. Wikipedia è ancora uno dei posti migliori per trovare informazioni su quasi tutti gli argomenti, e le funzioni aggiunte come la possibilità di condividere facilmente o "pin" un articolo da leggere in seguito lo rendono ancora migliore.

Sintonizzarsi

TuneIn Radio è una fantastica applicazione per notizie, musica e sport. Ha tonnellate di stazioni e puoi scegliere tra oltre 2 milioni di programmi on-demand.


È possibile selezionare le stazioni locali o persino accedere alle stazioni nel Regno Unito. È un ottimo posto per ottenere informazioni e portare avanti altre attività mentre i feed vengono eseguiti in background, così puoi fare tutto ciò che vuoi e ascoltare il tuo programma allo stesso tempo. Non posso credere che questo sia gratis!

WeatherBug

Pensavo che i meteorologi fossero le persone più interessanti della TV. Ora, tieni presente che era prima della mia ossessione Dragon Ball Ze il mio interesse per le donne, ma sto divagando.

WeatherBug ti permette di scatenare il tuo meteorologo interiore fornendo un sacco di informazioni sulla tua posizione e previsioni per la settimana.


La funzione mappa è davvero interessante e ti fornisce le immagini del Doppler Radar se ti viene una tempesta.


Puoi anche vedere la pressione, la velocità del vento e l'umidità. Ora, vedi quel messaggio di avviso nell'angolo in alto a destra? WeatherBug ti informa di eventuali avvisi nella tua zona circostante, che è una funzione davvero eccezionale per non farti prendere alla sprovvista. Nel mio caso si trattava di surf elevato, ma non si sa mai quando potrebbe essere qualcosa di molto più serio.

Tavola periodica

La chimica del liceo potrebbe essere stata qualche tempo fa, ma sapere che la tua tavola periodica può ancora tornare utile. Far cadere un paio di "roentgenici" o "selenio" durante una conversazione occasionale aggiunge sempre un po 'di acutezza.

Ma in tutta serietà, come ho detto nel paragrafo di apertura, non si può davvero mai sapere troppo. Gli elementi costituiscono la maggior parte delle cose che incontriamo nella nostra vita quotidiana, quindi qual è il danno nel conoscere il nome di alcuni di loro?


Tavola periodica è un'applicazione gratuita che porta il laboratorio di chimica direttamente sullo schermo. Ogni elemento ha una propria pagina con informazioni dettagliate, immagini e collegamenti a ancora più informazioni.


Periodic Table è davvero una grande fonte per gli studenti che prendono chimica o per chiunque desideri rispolverare l'argomento.

I migliori miliardari

Per coloro che aspirano alla grandezza, il I migliori miliardari l'applicazione è una grande motivazione. L'app fornisce informazioni aggiornate sulle persone più ricche del mondo.


Voglio dire, se non puoi batterli, unisciti a loro. O, almeno, leggi di loro e fai finta.


Ora che hai tutte le conoscenze che potresti mai avere a portata di mano, se ti stanchi di leggere e vuoi semplicemente rilassarti, dai un'occhiata a questi 10 giochi gratuiti di Windows Store.

Hai un'app di notizie o informazioni preferite che non è presente in questa lista? Raccontaci nei commenti.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10