Primi 7 incantesimi di superficie per artisti | Finestre | smartcity-telefonica.com

Primi 7 incantesimi di superficie per artisti



Microsoft Surface è stato il dispositivo di riferimento per molti artisti professionisti dal suo rilascio iniziale nel 2012. Da allora, la linea Surface ha continuato a offrire ai clienti una macchina portatile ad alta potenza che è un valore quasi perfetto sia per il casual che per il professionista artisti. E Surface Book è ancora il suo modello migliore: un computer portatile completamente convertibile con uno schermo rimovibile e una GPU dedicata.

Tuttavia, il Surface Book non è perfetto; l'angolo di disegno non è regolabile, la tastiera non è sempre disponibile per quelli di voi che si affidano alle scorciatoie, e ci sono alcune stranezze del software che potrebbero impedirvi di creare il vostro capolavoro. Ma non preoccuparti, ti offriamo alcuni suggerimenti e trucchi per gli artisti che desiderano sfruttare al meglio Surface Book.

  • Da non perdere: riprogrammare i pulsanti della penna di superficie per fare qualsiasi cosa

1. Disegna sempre linee rette

Se hai mai provato a disegnare una linea retta con una penna digitale, hai sicuramente scoperto che non è così semplice come con la vecchia carta e penna normale. La maggior parte, se non tutti, i digitalizzatori presentano un problema con la vibrazione quando si tenta di disegnare linee rette a bassa velocità. È qui che entra in gioco Lazy Nezumi.

Lazy Nezumi è un componente aggiuntivo che risolverà questo problema consentendo di disegnare linee rette a qualsiasi velocità. Questo strumento è essenziale per gli artisti che devono eseguire qualsiasi tipo di linea, tracciamento o lavoro geometrico. Lazy Nezumi funziona in Adobe Photoshop, Illustrator, Flash e può essere configurato per funzionare con qualsiasi applicazione di disegno di tua scelta.

  • Installa Lazy Nezumi


2. Disabilitare l'azione del tasto destro

Sfortunatamente, la maggior parte dei digitalizzatori è impostata per fare clic con il tasto destro quando viene tenuta contro lo schermo per un paio di secondi. Questo è un grosso problema per qualsiasi artista serio che ha bisogno di mantenere il contatto con lo schermo per una pennellata prolungata. Fortunatamente, c'è una soluzione rapida.

  1. In Windows 10, digitare Penna e tocco nel menu Start e premere Invio.
  2. Clic tieni premuto, quindi fare clic impostazioni.
  3. Deseleziona "Abilita premi e tieni premuto per fare clic con il pulsante destro del mouse".


3. Riprogrammare la penna di Surface per fare qualsiasi cosa

Con l'app Surface di Microsoft, è possibile personalizzare le azioni di clic predefinite di Surface Pen per aprire qualsiasi app store, qualsiasi app desktop o disabilitare. Ma cosa succede se vuoi aggiungere funzionalità di copia / incolla ai gesti della tua gomma? Oppure, apri il tuo sito web di design preferito? È possibile con AutoHotkey e le possibilità sono infinite.

  • Come riprogrammare i pulsanti della penna di superficie con AutoHotkey


4. Usa PadPucks

Potresti pensare: che diamine è un PadPuck? In poche parole, è un disco di gomma che non solo ti fornirà un'ergonomia di disegno superiore, ma ti impedirà anche di provare dolore alla schiena. A differenza di Surface Pro 4, Surface Book non offre agli artisti altrettante posizioni di disegno; in effetti, ce ne sono davvero solo due, ed entrambi possono essere piuttosto fastidiosi.

Nella sua normale configurazione portatile, il Surface Book è certamente utilizzabile per gli artisti; tuttavia, lo schermo tende a muoversi e a scuotere con il minimo tocco. Inoltre, non è affatto ideale se devi raggiungere la tastiera per disegnare con il digitalizzatore.

Sfogliando lo schermo e inserendolo modalità di disegno offre una posizione di disegno leggermente migliore, ma non è regolabile. Questa posizione costringe l'artista ad incurvarsi sullo schermo, il che potrebbe causare un po 'di malessere alla schiena dopo un disegno prolungato.

Essendo impilabile, il PadPuck consente di regolare la posizione dello schermo mentre si è in modalità di disegno impedendo allo schermo di oscillare e tremare mentre disegni. Potrebbe sembrare sciocco, ma funziona davvero. Questo livello di regolazione-abilità è essenziale per ottimizzare l'ergonomia e mantenerti indolore mentre ti disegna per ore e ore.

  • Acquista 4 pacchetti Artograph PadPucks (~ $ 15)



5. Disabilitare la GPU Nvidia

Uno dei progetti principali di Surface Book è il dGPU personalizzato disponibile da Nvidia. Sfortunatamente, almeno a partire da ora, dGPU non funziona bene con Adobe Suite di app, in particolare Photoshop. Disabilitare il dGPU attraverso il pannello di controllo Nvidia migliorerà le prestazioni fino a quando non saranno disponibili nuovi driver.

  1. Fai clic con il pulsante destro sul desktop.
  2. Vai al pannello di controllo di Nvidia.
  3. Vai a Gestisci le impostazioni 3D.
  4. Vai a Impostazioni del programma e selezionare Photoshop.
  5. Sotto Processore grafico preferitoselezionare Grafica integrata.

6. Utilizzare i pulsanti sullo schermo per le scorciatoie

La maggior parte degli artisti professionisti si basano su numerose scorciatoie per rendere la loro vita più facile e più efficiente. Mentre Surface Book offre agli artisti una straordinaria esperienza di disegno, non è sempre facile accedere a queste importanti scorciatoie, specialmente durante il lavoro modalità di disegno.

Modalità di disegno sarà indubbiamente il metodo preferito con cui gli artisti fanno uso del digitalizzatore di Surface Book; tuttavia, in questa configurazione, la tastiera è completamente coperta dallo schermo. Per ovviare a questo problema, più sviluppatori hanno trovato un modo per posizionare i pulsanti sullo schermo sullo schermo che non sono solo programmabili, ma che possono anche essere riorganizzati in qualsiasi modo tu ritenga opportuno.

L'utilizzo dei pulsanti sullo schermo offre agli artisti tutta la potenza di una tastiera completa in una soluzione software semplice e pratica, facile da usare e altamente personalizzabile. Sono disponibili molte opzioni gratuite ea pagamento, ma consigliamo l'app RadialMenu gratuita.

  • Scarica RadialMenu gratuitamente


7. Gesti touchscreen in Photoshop

Se utilizzi un touchscreen e un digitalizzatore per la prima volta, potresti non sapere che Photoshop ha gesti incorporati per rendere più facile la navigazione su qualsiasi cosa tu stia lavorando.

  • Pan: Due dita verso il basso, quindi trascinate in qualsiasi direzione con le dita mantenute all'incirca alla stessa distanza e con il segmento di linea che le collega mantenute pressoché invariate.
  • Zoom-pad: Due dita verso il basso e trascinate separatamente o insieme; spargere o pizzicare le dita, con l'angolo del segmento di linea che le collega rimanendo pressoché invariato. Una volta avviato lo zoom, l'immagine può anche essere ruotata simultaneamente.
  • Ruota-pan: Due dita verso il basso e poi una o entrambe le dita "si muovevano" in un movimento rotatorio. La vista del contenuto dovrebbe ruotare attorno al punto centrale tra i due punti di contatto se entrambe le dita "spazzano" o attorno a quella fissa, se solo una sta spazzando. Una volta avviata la rotazione, l'immagine può anche essere ruotata simultaneamente.
  • Forma libera: Quando si tengono premute due dita per un determinato periodo di tempo, il gesto viene elaborato come forma libera. Qualsiasi o tutte le operazioni di panoramica, zoom e rotazione possono essere eseguite come parte di un gesto in forma libera simultaneamente in condizioni normali.
  • Toccare due volte: Esegue l'operazione di ripristino o ripristino. Un doppio tocco rapido di due dita contemporaneamente sulla vista del documento attiva.

Bonus: Adobe Creative Cloud

Ultimo, ma non meno importante, è il servizio Adobe Creative Cloud. Gli artisti professionisti sapranno sicuramente di cosa si tratta, ma, per te nuovi arrivati, Creative Cloud è il tuo migliore amico assoluto.

L'attrazione principale di Surface Book è la sua capacità di essere un cavallo di lavoro professionale in un fattore di forma altamente portatile; e non esiste un modo migliore per sincronizzare tutti i tuoi file e programmi creativi rispetto a Adobe Creative Cloud.

Questo sistema non solo garantisce che tutti i tuoi programmi Adobe siano aggiornati, ma ti fornirà anche lo spazio di archiviazione nel cloud per tutti i tuoi file. L'utilizzo di questo spazio di archiviazione sul cloud ti consentirà di sincronizzare i tuoi file su tutti i tuoi dispositivi finché disponi di una connessione Internet.

Che cosa significa per te è la capacità di lavorare su qualcosa a casa, eliminare quello che stai facendo, andare al tuo negozio di caffè preferito (con Wi-Fi) e riprendere da dove hai interrotto con il tuo Surface Book.

  • Iscriviti ad Adobe Creative Cloud

Speriamo che questi suggerimenti e trucchi permettano di potenziare le tue capacità artistiche con il tuo Surface Book. Condividi le tue opinioni su questi e i tuoi suggerimenti nella sezione commenti qui sotto.

Segui Hack di gadget su Facebook, Google+ e Twitter.

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2