Le migliori 7 app gratuite di sfondi per telefoni e tablet Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Le migliori 7 app gratuite di sfondi per telefoni e tablet Android



Tra tutte le domande che riceviamo dai nostri lettori e spettatori qui a Gadget Hacks, la domanda più frequente è "Che carta da parati è quella?" Occasionalmente, i nostri sfondi possono essere personali o immagini dal web, ma per la maggior parte provengono da app di sfondo dedicate.

E poiché ci viene chiesto così spesso, ti mostreremo alcune delle nostre app preferite per il desktop per il tuo dispositivo Android. Ricorda che scegliere e scegliere la tua carta da parati preferita dipende dai tuoi gusti e interessi personali quando tutto si riduce ad esso - il meglio che possiamo fare è aiutarti a orientarti nella giusta direzione, così gli sfondi in questa lista non sono dati in particolare ordine. Detto questo, ecco le nostre app preferite.

  • Da non perdere: scarica i nuovi sfondi di iOS 11 su qualsiasi telefono

1. Fondali

Fondali è una scelta solida se ti piace scorrere diversi sfondi spesso, in quanto offre centinaia di sfondi originali progettati internamente dal team di Backdrops. L'app presenta una vasta gamma di temi diversi, come astratto, geometrico, paesaggi, minimal, modelli, foto e molto altro ancora.

Puoi persino caricare le tue opere d'arte nell'app e, se approvate, saranno disponibili all'interno degli sfondi per farli divertire. Meglio ancora, puoi sincronizzare su più dispositivi Android (effettuando l'accesso a Google) e accedere immediatamente ai tuoi sfondi preferiti.

  • Installa gli sfondi dal Google Play Store




2. LoopWall

I cinemagraph sono foto artistiche che sono state trasformate in una GIF per mostrare un po 'di movimento sottile e dar loro la vita, come gocce d'acqua dal petalo di un fiore o nuvole che si muovono su un cielo scenico. Mentre ci sono diverse app là fuori che ti permettono di impostare la tua GIF preferita come sfondo dal vivo sul tuo smartphone, non molti sono dotati dell'opzione aggiunta di impostare questi disegni animati come sfondi per il tuo dispositivo.

Tuttavia, una di queste app è LoopWall di Audrius Koncius. Questa semplice applicazione ti consente di impostare cinemagraphs artistici come sfondo della schermata iniziale, dando al tuo dispositivo un tocco di eleganza. Ha una vasta selezione di cinemagraphs per soddisfare quasi tutti i gusti di chiunque, ed è sicuro di mettere il tuo dispositivo in disparte rispetto al resto della folla.

  • Installa Loopwall dal Google Play Store




3. PolyGen: crea poligoni art

Anche se trovare uno sfondo che ti piace è fantastico, crearne uno è molto più gratificante. Con PolyGen, puoi regolare varie preferenze che ti aiuteranno a generare uno sfondo unico a forma di poligono. Puoi anche usare un'immagine per applicare l'effetto poligono a, che può rendere alcuni risultati piuttosto fantastici.

  • Installa PolyGen dal Google Play Store




4. Carta da parati a vita bassa - HPSTR

Va bene, va bene ... So che il nome è piuttosto zoppo, ma gli sfondi sono belli e sicuramente unici. HPSTR applica forme diverse che includono filtri su belle immagini, facendo apparire lo sfondo di chiunque come un annuncio di Urban Outfitters. Dalla schermata iniziale, puoi toccare due volte lo sfondo per scorrere gli altri o generarne di nuovi dall'app.

  • Installa HPSTR dal Google Play Store



5. 500 Firepaper

500 Firepaper è una fantastica applicazione per il live wallpaper che fa del suo meglio per risparmiare energia. Esistono varie preferenze che ti consentono di selezionare diverse categorie di foto e, una volta applicate, le ciclicheranno automaticamente. In alternativa, puoi toccare tre volte lo sfondo per modificarlo manualmente e supporta Muzei per aggiungere effetti di sfocatura. Se vuoi cambiare lo sfondo periodicamente, prova questo.

  • Installa 500 Firepaper dal Google Play Store




6. Pixelcapes

Pixelscapes è un'app per sfondi incredibilmente semplice con tre sfondi animati. Non lasciarti ingannare dalla sua semplicità, tuttavia - è una collezione molto affascinante di paesaggi pixelizzati che sicuramente ti attireranno, specialmente se ti piacciono i giochi retrò. Pixelscapes ha anche una bella funzionalità che ti consente di ruotare automaticamente su ogni sfondo a seconda dell'ora del giorno, con l'ulteriore vantaggio di aiutarti a tenere traccia del tempo.

  • Installa Pixelscapes dal Google Play Store




7. Sfondi di Wallrox

Come ho dichiarato in alto, non ho ordinato questa lista in alcun modo particolare, ma ho lasciato il mio preferito, Wallrox, per ultimo. Con dodici diverse categorie tra cui scegliere, da Blur a Minimal, questo è diventato facilmente il mio one-stop-shop per gli sfondi. Uno degli aspetti migliori dell'app è la semplice interfaccia che migliora l'esperienza dell'utente.

  • Installa gli sfondi Wallrox dal Google Play Store



Oltre a quelli presenti in questa lista, ci sono tantissime altre fantastiche app per sfondi disponibili sul Google Play Store che vale la pena di verificare. Quindi se hai un'app preferita che vorresti raccomandare, non esitare a farcelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Da non perdere: scarica l'utilità di avvio Pixel 2 con la barra di ricerca inferiore e Google Now: non è necessaria alcuna radice

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+

Articolo Precedente

Associare un telefono BlackBerry a un altro dispositivo tramite Bluetooth

Articolo Successivo

Crea un Beetlebot dal tuo cestino delle parti