Attiva / disattiva Auto-Correct direttamente dalla tastiera del tuo Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Attiva / disattiva Auto-Correct direttamente dalla tastiera del tuo Galaxy S4



L'auto-correzione è un'arma a doppio taglio se ne avessi mai vista una. È grandioso perché potrei avere un'abbondanza di errori di battitura senza di esso, tuttavia è estremamente frustrante (e imbarazzante) quando non funziona. Basta dare un'occhiata all'esempio molto recente di seguito Breaking Bad stella Aaron Paul. Divertente per noi, imbarazzante per lui.


Ho un momento particolarmente difficile digitando su tastiere di piccole dimensioni (vale a dire la sindrome del dito grasso), quindi disabilitare l'auto-correzione sul mio Samsung Galaxy S4 è un no-go. Sono disposto a rischiare una correzione comica di tanto in tanto, ma cosa c'è di meglio? Attivando e disattivando al volo quando sai che ti mancherà.

Tutto questo è possibile usando un modulo Xposed chiamato Suggerimenti dallo sviluppatore Alexander Schulz, che ci consente di attivare la funzione senza dover passare a nessun menu di impostazione.

La mod funziona principalmente con SwiftKey e la tastiera Google (ma non con la tastiera Google a tema), quindi assicurati di utilizzarne uno. Inoltre, poiché si tratta di una mod Xposed, assicurati di essere rootato (puoi eseguire il root del tuo GS4 in meno di due minuti) e installare Xposed Framework per iniziare.

Installazione dei suggerimenti Attiva il tuo GS4

Apri l'app Xposed e inserisci il download sezione da cercare Suggerimenti, quindi scorri verso destra e installalo. In alternativa, puoi scaricare il modulo direttamente da questo link.

Una volta installato, torna su Xposed e assicurati di attivare correttamente il modulo.



Come attivare i suggerimenti di correzione automatica in un Flash

Per utilizzare la mod, tocca semplicemente due volte una casella di testo per abilitare / disabilitare i suggerimenti di correzione automatica. La barra dei suggerimenti scomparirà finché non tocchi di nuovo due volte la casella di testo.



Mentre questo non funziona ancora sulla tastiera Samsung di serie sul Galaxy S4, SwiftKey e la Google Keyboard sono alternative popolari con cui la mod funziona bene.

Un aggiornamento può aggiungere maggiore compatibilità con altre tastiere, ma questa mod rende estremamente facile digitare nomi o parole slang personalizzate, in modo da non dover tornare indietro e modificare il testo "corretto" indesiderato.

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)