Temi la tastiera Google sul tuo Galaxy S4 per apparire come un iPhone | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Temi la tastiera Google sul tuo Galaxy S4 per apparire come un iPhone



Nelle guide precedenti, ti abbiamo mostrato come modificare facilmente la tua tastiera Google utilizzando vari colori e forme, installando un tema Android L o aggiungendo una riga di numeri conveniente al suo display principale. Ora puoi aggiungere un altro tema della tastiera di Google al tuo arsenale rendendolo simile alla tastiera per iPad o iPhone del tuo amico iOS.

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è una versione modificata della tastiera Google di Android dev Shaftamle.

Passaggio 1. Disinstalla qualsiasi tastiera Google esistente

Per acquisire questa nuova tastiera Google, dovrai disinstallare qualsiasi versione esistente che potresti avere prima. Su un Samsung Galaxy S4 o altro dispositivo non Nexus, è sufficiente disinstallare l'app come faresti normalmente.


Passaggio 2: installa la tastiera in stile iOS

Ora assicurati di abilitare le fonti sconosciute, quindi scarica e installa il file Tastiera Google stile iOS.


Passaggio 3: attiva la nuova tastiera

Dopo l'installazione, selezionare Aperto e segui il rapido prompt in tre passaggi che assicurerà che questa tastiera sia configurata e funzionante.



Fase 4: strofinare sulla faccia del tuo amico

In meno di qualche minuto la tua nuova tastiera sarà installata e attiva. Di seguito, puoi visualizzare la tastiera Google originale rispetto alla tastiera Google di stile iOS.



I tuoi amici iPhone non possono passare a una tastiera Android, quindi dai ancora un altro motivo per cui Android è migliore. Confronta e contrasti e divertiti.

Come tornare alla tastiera Google ufficiale

Se sei insoddisfatto della tastiera o sei stanco del suo aspetto, semplicemente disinstalla l'app come faresti con qualsiasi altra. Ciò consentirà la tastiera Samsung di serie (a meno che tu non stia utilizzando un dispositivo non Samsung), quindi è sufficiente reinstallare la tastiera Google standard dal Play Store.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3