Temi la tastiera di Google con nuovi colori e forme sul tuo Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Temi la tastiera di Google con nuovi colori e forme sul tuo Galaxy S4



Il Galaxy S5 potrebbe essere il nuovo capretto sul blocco, con caratteristiche fantasiose come uno scanner di impronte digitali e una protezione antipolvere, ma il Galaxy S4 non è affatto adatto. Mentre S5 può essere più recente, l'S4 rimane bestia di un dispositivo, e poche semplici mod possono farlo sembrare di nuovo nuovo.

Ci sono molte cose che puoi fare, come rendere i pulsanti del volume più di un semplice volume o ottenere un assistente intellettuale migliore, ma oggi ti mostrerò come abbandonare la noiosa tastiera Samsung per un'opzione più personalizzabile.

Lo faremo utilizzando diverse versioni modificate della Google Keyboard (che è, a mio avviso, molto meglio del default di Sasmsung). Con una moltitudine di opzioni disponibili, ti verrà difficile annoiarsi con un look singolare.

Piccole mod come questa possono mantenere il tuo dispositivo sempre fresco, specialmente quando è un aspetto che vedi e utilizzi più volte al giorno.

Passaggio 1: abilitare "Origini sconosciute"

Poiché queste tastiere personalizzate non sono disponibili con mezzi normali, è necessario abilitare le fonti sconosciute sul tuo dispositivo, che ti consentirà di installare app che non sono state trovate su Google Play.


Passaggio 2: disinstallare la tastiera Google esistente

Se stai utilizzando o hai installato la tastiera Google al momento, dovrai disinstallarla prima di poter installare una nuova versione modificata. Per fare questo, andare a impostazioni -> Di Più -> Gestore dell'applicazione -> Tastiera Google -> Disinstallare.


Passo 3: Scegli la tua tastiera a tema

D Shaftamle ci ha compilato e presentato una tonnellata di tastiere Google a tema su XDA di vari colori e disegni tra cui scegliere.

Ho fornito un esempio molto piccolo di tastiere qui sotto (con i relativi link di download), ma dovresti davvero controllare il thread per tutte le opzioni disponibili.


  • Shafta Sapphire Squared (sopra)


  • Shafta Glass Citrus (sopra)


  • Shafta Chronic (sopra)

Passaggio 4: Installa la tua nuova tastiera

Dopo il download dell'APK, basta installare, quindi toccare Aperto quando è finito. Si aprirà un prompt di tre passaggi facile (che riflette il tema della tastiera) che ti aiuterà a configurare la tastiera come predefinita.



Quando arriva il momento di cambiarlo di nuovo, prima di installare qualsiasi nuovo design, assicurati di disinstallare l'attuale tastiera Google modificata che hai eseguito proprio come nel passaggio 2 sopra.

Come ripristinare la tastiera originale

Se inizi a perdere l'aspetto predefinito, tornare indietro è facile come disinstallare la tua tastiera Google, come spiegato sopra. Questo abiliterà la tastiera Samsung di serie, oppure puoi prelevare la tastiera Google originale da Google Play.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3