Testo Facebook per una password temporanea per proteggere il tuo profilo su reti pubbliche | Internet | smartcity-telefonica.com

Testo Facebook per una password temporanea per proteggere il tuo profilo su reti pubbliche



Conosciamo tutti i pericoli di accedere ai nostri account personali su reti pubbliche, ma praticamente lo facciamo tutti in ogni caso, specialmente quando si parla di Facebook. Ma la prossima volta che ti trovi in ​​un luogo pubblico e non vedi l'ora di controllare il tuo feed di notizie di Facebook, usa questo semplice trucco per assicurarti che nessuno riceva la tua password.


Affinché questo funzioni, il tuo telefono cellulare deve essere collegato al tuo account Facebook. Tutto quello che devi fare è testo "otp"(per una password unica) al numero 32665.

Facebook ti invierà una password temporanea che funziona solo per 20 minuti. Una volta che hai finito, basta disconnettersi e nessun altro sarà in grado di utilizzare la password. Naturalmente, la tua password regolare funzionerà ancora dopo aver fatto questo. Se ti dimentichi di disconnetterti, Facebook ha una pagina in cui termina le sessioni indesiderate.


Ci sono un sacco di passaggi che puoi intraprendere per aumentare la tua sicurezza su Facebook e puoi persino controllare ciò che i tuoi amici vedono su di te, quindi assicurati di prendere tutte le precauzioni necessarie per non diventare la prossima horror di Facebook.

Immagine dell'impresa sociale

Articolo Precedente

Associare un telefono BlackBerry a un altro dispositivo tramite Bluetooth

Articolo Successivo

Crea un Beetlebot dal tuo cestino delle parti