Invia SMS e chiama i contatti preferiti da qualsiasi app sul tuo Samsung Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Invia SMS e chiama i contatti preferiti da qualsiasi app sul tuo Samsung Galaxy S4



Sono un textaholic, come ho già detto molte volte, ma anche i textaholics dimenticano di rispondere a volte.Quando guardo una clip di YouTube o divoro deliziosi snack in Candy Crush Saga, spesso ignoro i testi in arrivo e dimentico di rispondere più tardi.

Alcuni di questa dimenticanza potrebbero essere incolpati sulla necessità di uscire dall'app che sono attualmente in grado di rispondere ai messaggi di testo. Se è una risposta semplice come "sì" che ho bisogno di dare, è più pratico e conveniente farlo mentre guardo YouTube o schiaccia caramelle.

La soluzione a questo problema è gratuita Contatto fantasma app dello sviluppatore Ikraam MX su Google Play. Con esso, puoi rispondere ai testi senza dover mai lasciare l'app in cui ti trovi attualmente. Inoltre, potrai inviare nuovi SMS e anche effettuare chiamate telefoniche ai tuoi contatti preferiti.

Passaggio 1: Assegna i tuoi contatti "preferiti"

Inizia aprendo Ghost Contact e selezionando i tuoi contatti preferiti dall'elenco precaricato. Sarai in grado di selezionare tutti i contatti che vuoi, anche se qualcosa di più di otto può far diventare l'app difettosa quando scorri verso il basso nell'elenco dei tuoi contatti Ghost.



Passaggio 2: impostare i colori della lista contatti personalizzata

Quindi, tocca Ambientazione e seleziona i colori per il tuo layout. Colore di sfondo regolerà il colore della lista dei contatti. Il Chiamata e sms i colori di sfondo sono le opzioni che vengono esposte dopo aver toccato il contatto. Dopo aver selezionato i tuoi colori, tocca attiva su Sopra.



Passaggio 3: comporre o rispondere ai messaggi da qualsiasi app

I nuovi messaggi dai contatti selezionati creeranno una notifica per il toast verso la parte inferiore dello schermo. Una volta ricevuta la notifica, scorri dal bordo sinistro dello schermo verso destra, che visualizzerà l'elenco dei contatti.



Ora tocca il contatto da cui hai ricevuto il messaggio e seleziona sms. Puoi anche comporre un nuovo messaggio a qualsiasi contatto qui, poiché il menu a tendina è attivo indipendentemente dal fatto che tu abbia appena ricevuto o meno un messaggio. Se hai una conversazione attiva con un contatto, sarai in grado di visualizzare la tua conversazione e rispondere di conseguenza.



Dopo aver digitato e inviato il messaggio, la barra laterale scomparirà e sarai in grado di continuare a fare qualsiasi cosa tu stia facendo. Puoi anche toccare la freccia sopra l'elenco dei contatti per farlo scivolare fuori dalla vista.

Ghost Contact non è un'app di messaggistica sostitutiva

Tieni presente che Ghost Contact non sostituisce l'app di messaggistica di riserva, quindi puoi ancora ricevere notifiche e visualizzare i thread di conversazione nell'app stock sul tuo Samsung Galaxy S4 o altro telefono Android.

Funzionalità di Ghost Contact sulla schermata di blocco

L'elenco dei contatti è disponibile nella schermata di blocco, ma non potrai comporre o rispondere a un testo finché non sblocchi il dispositivo, anche se la sicurezza della schermata di blocco è impostata su rubare. Tuttavia, sarai in grado di effettuare chiamate dalla schermata di blocco.

Passaggio 4: effettuare chiamate da qualsiasi luogo

La funzione di sms potrebbe non funzionare sulla schermata di blocco, ma la funzione di chiamata lo fa, quindi ti consente letteralmente di effettuare una chiamata rapida da qualsiasi punto del dispositivo a uno dei contatti selezionati. Apri i tuoi contatti Ghost, tocca il nome del tuo amico e chiama.



Il futuro di Ghost Contact sul tuo dispositivo

Alcuni miglioramenti che mi piacerebbe vedere sono la possibilità di visualizzare media come immagini e video nei thread dei messaggi. Anche la sicurezza sembra essere un piccolo problema, mentre non posso inviare messaggi dalla schermata di blocco, sono in grado di effettuare una chiamata, che può diventare un problema se un estraneo si impossessa del mio dispositivo.

Fortunatamente, lo sviluppatore è bravo a ricevere e reagire al feedback degli utenti. Ad esempio, la possibilità di visualizzare le conversazioni non è stata aggiunta fino a quando non l'ho consigliata (siete i benvenuti!). Provalo e, se hai suggerimenti per l'app, spara allo sviluppatore un'email ([email protected]) o lascia una recensione su Google Play.

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)