Testo migliore sul tuo Samsung Galaxy S4 con questa app di messaggistica ibrida basata su Android 4.3 e CyanogenMod 10.2 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Testo migliore sul tuo Samsung Galaxy S4 con questa app di messaggistica ibrida basata su Android 4.3 e CyanogenMod 10.2



Con CyanogenMod 10.2 recentemente rilasciato e il Samsung Galaxy S4 ancora in attesa Android 4.3, ha senso solo che le ambite funzionalità di entrambi i firmware sono altamente richieste dai proprietari di Android dappertutto.


Ti abbiamo già fornito una funzione di ciascun firmware: il widget cLock home / lock screen di CyanogenMod e Google Play Edition Camera and Gallery di Android 4.3. Ora ne portiamo un altro sotto forma di un'applicazione di messaggistica di testo aggiornata, portata da Android 4.3 e CyanogenMod 10.2.

Download di 88 ms e Guida introduttiva

88sms, l'app di messaggistica testata dello sviluppatore bengtan, è una leggera variazione dell'attuale app di messaggistica di testo attualmente in esecuzione sul Galaxy S4.

Dopo aver scaricato e installato l'app, vedrai che il Nuovo messaggio l'icona è ora in basso a sinistra, con la parte superiore dell'app che ora presenta a Cerca messaggi campo, per trovare facilmente messaggi di testo. Anche i colori sono leggermente diversi, con un tono grigio / nero più scuro che sostituisce il blu Samsung originale.



Se si tocca Nuovo messaggio, vedrai che il attaccamento l'icona è ora in alto a sinistra e il Invia messaggio l'icona viene sostituita con una freccia, identica a quella utilizzata nell'app Gmail originale.

Gesture modelli SMS

Quando invii un messaggio, puoi utilizzare i gesti disegnati al posto di un modello. Se vuoi crearne uno, vai su impostazioni -> Modelli SMS e tocca Modelli.

Inserisci un modello di testo, disegna un gesto per posizionarlo e premi Salva. A partire dal Nuovo messaggio, sentiti libero di disegnare il gesto nello spazio vuoto tra lo schermo. Quando hai finito di disegnare, apparirà il testo.



Ricezione di messaggi di testo e notifiche

Quando ricevi messaggi di testo, riceverai una finestra di risposta diretta scura e una notifica nella barra delle notifiche a discesa.



Nota: Come puoi vedere, non ho ricevuto alcuna notifica dall'app di messaggistica di riserva. Se vuoi liberarti di questi, vai semplicemente messaggistica -> tocca Menu -> impostazioni e deseleziona notifiche.


impostazioni

Se vuoi armeggiare con le funzionalità di 88sms, vai alle impostazioni in-app. Da lì puoi pasticciare con diverse cose come-

  • Imposta i limiti dei messaggi di testo (per la cancellazione)
  • Messaggi di gruppo
  • Tipi di notifiche
  • Nascondi mittente e messaggio nella barra di stato per la privacy
  • Cambia tema
  • Traccia / sensibilità del gesto
  • Abilita il supporto per le emoji



Se decidi di cambiare il tema, puoi passare dal tema "leggero" predefinito a un tema scuro (come negli screenshot qui sotto).



Le funzionalità di aggiunta rendono 88sms un'ottima alternativa all'app di messaggistica di testo, con un'interfaccia utente di grande impatto che rende l'intera esperienza molto migliore. Dai un'occhiata all'applicazione e facci sapere i tuoi pensieri!

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3