Passa tra le tue due app più recenti Più veloce con un pulsante "Return" di stile TV per Android | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Passa tra le tue due app più recenti Più veloce con un pulsante "Return" di stile TV per Android



Ci sono un gazillion app switcher sul mercato, e alcuni sono davvero fantastici, come Edge, GloveBox, Loopr e Switchr, solo per citarne alcuni. Tuttavia, questi possono essere tutti un po 'più complicati e macchinosi del necessario quando voglio solo tornare all'ultima app in cui mi trovavo.

I telecomandi della televisione sono andati bene con il pulsante "return", ed è esattamente quello che voglio sul mio Samsung Galaxy S4, un modo per saltare avanti e indietro tra le mie ultime due app utilizzate. Ciò è particolarmente importante quando si utilizzano app di social network e si fa clic su collegamenti diversi che fanno apparire il nostro browser o lettore video.

Ora, con LAS: ultima app switcher, possiamo avere l'opzione "ritorno" in stile TV per le app senza usare il menu delle app recenti goffe, grazie ad Android dev Abhishek Verma.

Invece di un cassetto troppo prepotente sul tuo schermo o di un pull-out complicato come richiede la maggior parte degli switcher di app, LAS utilizza una bolla galleggiante semi-trasparente poco appariscente per entrare in azione.

Apri l'app e attivala per iniziare, quindi imposta le preferenze, ad esempio escludendo la schermata iniziale da un'app recente e attivando all'avvio.



La bolla fluttuante viene facilmente spostata tenendola premuta e trascinandola, quindi posizionala dove ne hai bisogno. Tocca la bolla per vedere quanto è divertente passare da una all'altra tra le tue due app recenti.




Sicuramente vorrai dare un'occhiata al video per vederlo in azione, ma provalo tu stesso e rendi la navigazione e il cambio più semplice.

Immagine di copertina tramite Digital Trends

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3