Scorri per organizzare facilmente gli heap di immagini sul tuo Android | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Scorri per organizzare facilmente gli heap di immagini sul tuo Android



Con centinaia di immagini che si accumulano sul mio dispositivo, è un compito arduo dedicare tempo alla selezione attraverso cui vale la pena di essere custodito e che dovrei scartare. Non tutte le immagini sul mio dispositivo sono vincenti, quindi i perdenti non solo occupano spazio, ma rendono difficile trovare quelli buoni mentre guadagno la merda.

Come la funzione "Scorri per selezionare" disponibile nelle app più popolari come Tinder, il team di sviluppo dietro l'app SlidePick hanno reso semplice sfogliare centinaia di immagini uno alla volta per creare un album o scartarle completamente.

Step 1: unisciti al Beta Team!

L'app è ancora in fase di sviluppo, quindi unisciti al team beta per un'anteprima avanzata e per contribuire a modellare la futura versione pubblica dell'app. Basta iscriversi alla community di test di SlidePick Beta, quindi selezionare il link di Google Play per scaricare.


Passaggio 2: crea nuovi album

Slidepick si aprirà nella sua modalità fotocamera, ma non è questo il punto di quello che stiamo cercando di fare qui, né la fotocamera è buona come quella di serie. Scorri verso destra o seleziona l'icona piccola polaroid per andare al La mia pagina di album, quindi selezionare Crea un nuovo album e nominalo.



Passaggio 3: importa le tue immagini

Dopo aver assegnato un nome al tuo album, seleziona dalle varie posizioni in cui sono memorizzate le immagini sul tuo dispositivo o servizi cloud come Dropbox e Google Drive. Dopo aver controllato le tue posizioni, tocca Aggiungi album selezionato. Gli album verranno aggiunti alla tua app stock gallery sul tuo telefono.



Passaggio 4: scorri per selezionare

Dopo aver aggiunto le immagini, scorri verso destra per aggiungerlo all'album appena creato o verso sinistra per eliminarle. C'è anche un Disfare opzione inclusa per gli incidenti, nonché un'opzione cestino per le immagini che vuoi rimuovere completamente.



Passaggio 5: esportazione o aggiunta

Quando hai finito di scorrere, il I miei album la pagina tornerà su. Da qui, puoi toccare il + icona per aggiungere più immagini a un album, esportarlo su Facebook o eliminarlo completamente.



Come affermano gli sviluppatori, SlidePick è pensato per essere un semplice strumento per l'ordinamento delle immagini che chiunque può utilizzare mentre aspetta in una linea o semplicemente ammazza il tempo con il proprio dispositivo. "Semplice, agile e veloce, non abbiamo creato una tecnologia futuristica o un algoritmo complesso."

Provalo e lasciaci, così come gli sviluppatori, sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto, così come su Facebook e Twitter.

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)