Come proteggersi dalle app coinvolgenti sul tuo Galaxy S4 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Come proteggersi dalle app coinvolgenti sul tuo Galaxy S4



Mentre potrebbe essere scortese giocare a uno smartphone a cena, avere la mia attenzione mentre sono in scadenza o provare a studiare può rivelarsi disastroso. Con Netflix e social media a portata di tocco, è un pericoloso gioco di volontà, quello che il telefono di solito vince.

Perché quella che sembra una rapida fuga di due minuti dalla realtà diventa facilmente trenta minuti di video, post e collegamenti casuali che mi impediscono di fare cose più importanti.

Per evitare qualsiasi tipo di distrazione o procrastinazione che il tuo dispositivo potrebbe comportare, fai un favore a te stesso e bloccati da quelle app fastidiose che catturano la tua attenzione. Per iniziare, tutto ciò che devi fare è installare Blocco della messa a fuoco gratuitamente da Google Play.

Impostazione delle app che desideri bloccare

Una delle cose migliori di Focus Lock è quanto sia semplice e facile da usare. Inizia aprendolo, che dovrà essere sbloccato con il 0000 passcode predefinito. Quindi, tocca il installato elenca e seleziona le app che desideri bloccare. Facebook, Netflix, Vine ... qualsiasi cosa ti distrae dal prendersi cura degli affari.



Le app selezionate verranno inserite nel Bloccato scheda. Puoi anche inviare app a Preferiti scheda premendo a lungo loro. Questo può essere utile per le app comuni che sai che dovrai chiudere di frequente.

Impostazione dei tempi di blocco

Ora che le app designate sono state inserite nel Bloccato sezione, selezionare il cronometro simbolo in alto per regolare il periodo di blocco.

"L'intervallo di tempo da bloccare" in pratica significa per quanto tempo vuoi lavorare prima della pausa? Per impostazione predefinita, è impostato su 25 minuti. La seconda volta che imposterai, "Intervallo di tempo per la pausa", è in pratica il tuo periodo di prova per accedere e goderti le app bloccate.



Verrà impostato un periodo di tempo per tutte le app, pertanto non sarà possibile regolare ogni singola app per il proprio periodo di blocco.

Modifica della password predefinita

Inoltre, la schermata di regolazione dell'ora è dove potrai cambiare la tua password. Questo è fantastico se hai bambini che potrebbero aver bisogno del tuo telefono o tablet per i compiti, e non vuoi che vengano distratti.

Ora prenditi una pausa, l'hai guadagnato

Riceverai una notifica quando è il momento della pausa, che è anche l'unica volta in cui puoi sbloccare le app in modo permanente. Il periodo di timeout è continuo, quindi assicurati di sbloccare qualsiasi app di cui hai bisogno quando ottieni questa interruzione.



Premiati durante il periodo di pausa designato e ripulisci le tue app preferite, ma quando termina la pausa, si torna a macinare.

Sono in arrivo le finali o un progetto di lavoro? Usa un po 'di meditazione, stai lontano dalle app distrattive del computer e prova Blocco della messa a fuoco per vedere quanto altro lavoro hai effettivamente fatto.

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone